""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
<----~{LIGHT PERFORMER}~---->
Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
Vendo CASE con alimentatore da 250W Disponibilità Kit-Xenon
Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella
eccheccavolo cè un topico di così alto livello CULturale e io non lo sapevoooo?
ma che pirla che sono
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta