annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cose piccanti

Originariamente inviato da Cougar
    ...ok, attendiamo fiduciosi!!

Ben arrivato Kimba
    grazie x il benvenuto
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ...ok, attendiamo fiduciosi!!

Ben arrivato Kimba

ih ih

Leoooo che ci fai qui??

Viuuuu un argomentooooooOOOOOOOoooooooo

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
        ih ih

Leoooo che ci fai qui??

Viuuuu un argomentooooooOOOOOOOoooooooo
        allora......avete mai fatto sesso con una persona pensando però ad un'altra persona completamente diversa???
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          allora......avete mai fatto sesso con una persona pensando però ad un'altra persona completamente diversa???

facciamo che io intendo "sesso" in modo ampio...

cmq Si..è triste

Commenta

facciamo che io intendo "sesso" in modo ampio...

cmq Si..è triste
            va bè.....dai.....con ampissime vedute...
            anke solo un bacio.....va meglio cosi...???
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

si..

a te è capitato?

altra domanda
              Ultima modifica di cenerina; 14-07-2004, 16:03.

Commenta

non mi è mai capitato...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

...si, quello è capitato anche a me....infatti ho troncato subito la cosa, lui voleva qlks d più ma io no e ho troncato sul nascere!!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

si..

a te è capitato?

altra domanda
                    a me no....io faccio fatica a baciare anke ad okki aperti.....di solito se una persona bacia ad okki aperti vuol dire ke pensa ad altro....poi non so se è vero...

Commenta

a me no....io faccio fatica a baciare anke ad okki aperti.....di solito se una persona bacia ad okki aperti vuol dire ke pensa ad altro....poi non so se è vero...
                      non è vero
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X