annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cose piccanti

Originariamente inviato da Sabryina
    Ué, come lo vuoi il formaggio? Pikanto...?
    Come lo vuoi il mezzo di trasporto? Kia Picanto...?

tutte cose pikanti...
    No, la KIA no!
    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Ué, come lo vuoi il formaggio? Pikanto...?
      Come lo vuoi il mezzo di trasporto? Kia Picanto...?

tutte cose pikanti...
      Eh noo! quella è Pìkanto, non pikànto con l'accento sulla A
      il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
        ...io ricordo che avevo comprato un librino del genere a scuola....ma nn penso d averlo nemmeno mai sfogliato in classe

...buon pomeriggio a tutti
        Beh... poco male... non si impara solo con i libricini...

...anche se effettivamente in mano a un ragazzino possono essere utili!
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
          Beh... poco male... non si impara solo con i libricini...

...anche se effettivamente in mano a un ragazzino possono essere utili!

...infatti la cosa migliore è la pratica....cmq bisognerebbe avere un'infarinatura del tutto prima d affrontare certe cose!!

ps. ciao amore
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Dario D.
            Eh noo! quella è Pìkanto, non pikànto con l'accento sulla A
            Eh sì, allora la prossima volta faccio "Pìcanto" e "Picànto"

Comunque io ed. sess. l'ho fatta un paio di volte, con 1 ora ciascuna in 3° media, e poi basta... nemmeno con un librino! E poi quella che ce lo faceva sembrava una pazza schizzata
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

...infatti la cosa migliore è la pratica....cmq bisognerebbe avere un'infarinatura del tutto prima d affrontare certe cose!!

ps. ciao amore
              secondo me prima di impratichirsi dovrebbero leggerli quei libri.... anche perchè è già difficile per chi è alle prime armi il solo spogliarsi davanti ad un'altra persona.... figuriamoci il resto. Poi si fomenta il sentito-dire e si arriva alla coca-cola anticoncezionale....
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Eh sì, allora la prossima volta faccio "Pìcanto" e "Picànto"

Comunque io ed. sess. l'ho fatta un paio di volte, con 1 ora ciascuna in 3° media, e poi basta... nemmeno con un librino! E poi quella che ce lo faceva sembrava una pazza schizzata

...troppe volte sono pazze schizzate!!
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

...troppe volte sono pazze schizzate!!
                  Purtroppo sì Ci parlava come se non sapessimo nulla della questione... MUAHAHAHAHAHHAHAHAH
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Purtroppo sì Ci parlava come se non sapessimo nulla della questione... MUAHAHAHAHAHHAHAHAH
                    il fatto è ke molte volte è così...
                    si sa quello ke si sente dire, quello ke si vede in tv... ma nn si è effettivamente preparati sull'argomento...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      secondo me prima di impratichirsi dovrebbero leggerli quei libri.... anche perchè è già difficile per chi è alle prime armi il solo spogliarsi davanti ad un'altra persona.... figuriamoci il resto. Poi si fomenta il sentito-dire e si arriva alla coca-cola anticoncezionale....

....me lo ricordo benissimo, si sentono dire tante cose qnd s è ragazzini, cose infondate, stupidaggini e molte altre più importanti si prendono sottogamba.....si crede d saper fare tutto poi qnd c s trova lì lì arriva il panico...

Commenta

Sto operando...
                      X