N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Ottima occasione allora per incontrarci dal vivo
Faccio un salto anche io!!!!
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Ah, Ramon, fatti sentire 'na volta 'gni tanto via sms! Sei senza soldi pure te???
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
....eccomi....io vigilo anche se nn riesco sempre a scrivere.....e Mav rischia il ban fisico!!! ....appena lo becco...
Commenta