annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cose piccanti

LOL edita!
    Ultima modifica di Ben83; 29-06-2004, 22:54.
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
      shhhhhhhhh editaaaaaaaa
      Ormai mi hai quotata, anche se editassi, l'hai nel
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ti dò fuoco all'elise!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          Ma come...??? Non ti ricordi i vari litigi fatti??? Vabbé, ce n'era solo uno sostanzioso...

X Ben: io ho postato foto... non so dove sono, ora...

e tutto x me..

che ci faccio io alle donne..

litigano x me..

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            Embé?

Comunque che divertente MSN Plus!!!!!

chissa chi te l'ha passato...

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ti dò fuoco all'elise!
              Nooooooooooooo quello nooooooooooooooooooooooo

Originariamente inviato da rx 7
              e tutto x me..

che ci faccio io alle donne..

litigano x me..
              Seeeeeeee è arrivato
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Nooooooooooooo quello nooooooooooooooooooooooo

Seeeeeeee è arrivato

be dai.. un pochino e vero..

..allora c6.. attacca msn...

Guarda la mia ex 106

Commenta

gyspina che macchina calda che hai se non tisrbighi ad editare i tuoi ultimi post nei miei confronti!

Commenta

un saluto a tutti

gyspina che macchina calda che hai se non tisrbighi ad editare i tuoi ultimi post nei miei confronti!
                    inutile che tu cerchi di minacciarla. la sua macchina e' gia andata in fumo

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                      un saluto a tutti

inutile che tu cerchi di minacciarla. la sua macchina e' gia andata in fumo
                      edita il quoteeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X