annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose piccanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cose piccanti

Sembrava quell'auto che si chiama Puma, ma non la Ford Puma...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
      Scccccccc..non lo dovevi dire
      Vabbè, sennò poi restava col dubbio...

Originariamente inviato da Sabryina
      Sembrava quell'auto che si chiama Puma, ma non la Ford Puma...
      Quella in kit dici... No, non è, è una Toyota Supra...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
        Non la vedi che è una Polo?
        che mod FBI.......
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          che mod FBI.......
          Toh...uno dei sorvegliati speciali...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

visto adesso il sondaggio ...votato x la seconda....
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Scussate... ma che auto è???
              è una toyota supra!!!
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Ma tu guarda... Per una piccola ignoranza mi devo sentire un'asina??? Non è giusto!!!

Questa è la teoria che seguo anche a scuola...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ma tu guarda... Per una piccola ignoranza mi devo sentire un'asina??? Non è giusto!!!

ma ke asina...ti ho solo detto ke auto è!!!
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

se no compro questa...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                      ma ke asina...ti ho solo detto ke auto è!!!
                      Eh già... ma la teoria funziona bene... peccato per un debitazzo...

Esaggerato!!! Vieni a casa mia e ne rubi quante te ne pare...

Commenta

Sto operando...
                      X