Re: <<<dal giappone con furore>>>
Originariamente inviato da DarkPrincess
no ma ho sfogliato il primo numero e ho letto la trama in alcuni siti
Beh.. è forzato assai come patto narrativo... ma è drammaticamente reale...
nel senso che, effettivamente, la psiche umana porta ad effettuare ragionamenti di sopravvivenza e esalta gli istinti animali quando è messa sotto pressione... ed è psicologicamente devastante...
concordo pienamente........
ho preso i n 1 e 5 di mew mew......pensavo finisse tutto e invece cè scritto che continua nel volume 6........meglio così
eppoi quel ca@@one della fumetteria si è dimenticato di ordinarmi il n 4
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
ok dato che ci sono vi invito a partecipare (chi può e ha tempo) al Comiconvention, una fiera che si svolgerà il 25-26 settembre al Quark Hotel a Milano. Chi fosse della zone e vuole passare una giornata tra fumetti e cosplay venga a farsi un giro. io ci sono stata l'anno scorso e ne vale la pena
Originariamente inviato da Jun misugi
Qualcuno di voi ha visto le prime 3 puntate del nuovo anime di Holly e Benji "Road to 2002" in onda su Italia1?
Ke ve ne pare?
che le avevo già viste e la sigla è troppo truzza
e cmq dopo 55 numeri è finalmente finito il manga!!!!!!facciamo una ola!
finale del world youth giappone-brasile..potete immaginare chi vince
Originariamente inviato da DarkPrincess
che le avevo già viste e la sigla è troppo truzza
e cmq dopo 55 numeri è finalmente finito il manga!!!!!!facciamo una ola!
finale del world youth giappone-brasile..potete immaginare chi vince
Le prime puntate sono repliche,tra un po cominciano quelle nuove!
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
chissa che nn si concluda anke l'anime
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Ma qualcuno di voi ha già avuto modo di guardare le nuove puntate di Gundam? su Italia 1 pare che l'abbiano ricostruito e ridoppiato la vecchia serie 0079 (Amuro smette di essere Peter Rei)...
E' senza sigla per scelta del regista, che è quello della vecchia serie giapponese
Commenta