Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

    In questo forum c'è qualke appassionato del mitico "Slam Dunk" ?
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

    QUELLI DEL TATUAGGIO

    Commenta


    • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

      Originariamente inviato da Jun misugi
      In questo forum c'è qualke appassionato del mitico "Slam Dunk" ?
      Leggi sopra bellissimo. I personaggi sono tra i più carismatici di sempre, il disegno è fenomenale. Si nota tutta la passione di Inoue per questo sport!!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

        Originariamente inviato da Gardus
        Il manga originale è di Masamune Shirow! Una ficata paurosa, sia come disegni che come storia, tra l'altro la planet l'ha appena pubblicato in volume completo con molte pagine a colori, formidabile! Peccato che ormai sia introvabile, io l'ho dovuto prenotare perchè alla mia fumetteria gliene sono arrivati un 30ina e dopo una settimana erano finiti

        Il film prende spunto da parte del volume originale, anche se taglia alcuni elementi come i Fuchikoma (i piccoli droidi intelligenti, con la forma da ragno e che hanno anche il posto per un operatore umano). Il livello tecnico, la regia, la colonna sonora...tutto è SPETTACOLARE. Secondo me è il miglior lungometraggio animato dopo Akira!

        Il secondo volume del manga, sempre di shirow, ha un ambientazione diversa, invece di trattare della squadra speciale guidata da Motoko, è incentrato sulle vicende di una altra donna, ma il vero protagonista è il cyberspazio e la tecnofilia di shirow. Graficamente siamo all'eccellenza.
        Io ho letto gli scans dell'ultima edizione USA, praticamente 3/4 del volume enorme!) sono a colori. Un oprea titanica!
        Se siete interessati ve lo posso passare!

        La serie televisiva è simile al primo lungometraggio, in pratica tratta delle varie missioni affrontate dalla Squadra speciale 9, ritornano i Fuchikoma, più Kawaii che mai . E' la serie Tv con il più alto budget di sempre, creata da IG, lo stesso studio che si è occupato del cortometraggio presente in Kill Bill 1! tecnica regia etc tutto è ai massimi livelli! Bellissima la sigla iniziale!

        La seconda serie perde qualche colpo, per ora l'ho vista fino al 9° episodio (la prima sono 26), ultimamente attinge pesantemente al secondo volume del manga, con ampio spazio dedicato al cyberspazio.

        i Fuchigoma nel lungometraggio ci sono, certo non sono ampiamente usati come nel fumetto ma ci sono. Shirow, oltre ad essere un pazzo visionario, è veramente incredibile e maniaco perfezionista... le sue didascalie rasentano la mania....



        Originariamente inviato da Jun misugi
        In questo forum c'è qualke appassionato del mitico "Slam Dunk" ?
        Letto e lo trovo godibile
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

          di Inoue preferisco Vagabond..anche se Slam Dunk è bellissimo




          ragazzi...sono l'unico che si legge "L'immortale"???????


          lo sto rileggendo in questi giorni e ha una storia fenomenale...ai livelli di Berserk, davvero!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

            sera a tutti
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

              Originariamente inviato da Gardus
              Leggi sopra bellissimo. I personaggi sono tra i più carismatici di sempre, il disegno è fenomenale. Si nota tutta la passione di Inoue per questo sport!!
              A me fa morire dal ridere....
              Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

              206 Street Tuning Club Membro Numero 12

              QUELLI DEL TATUAGGIO

              Commenta


              • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                io ho votato la prima W INITIAL-D
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                  ragazzi io stacco ho sonno
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                    Originariamente inviato da Venon
                    di Inoue preferisco Vagabond..anche se Slam Dunk è bellissimo




                    ragazzi...sono l'unico che si legge "L'immortale"???????


                    lo sto rileggendo in questi giorni e ha una storia fenomenale...ai livelli di Berserk, davvero!
                    Davvero? Cavolo...a me non ha mai ispirato, poi sono un po' scoraggiato dalla difficoltà degli arretrati! Dimmi...si riesce a recuperare? Numeri usciti, edizioni...

                    Vagabond sto prendendo i deluxe...bellissimo
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Davvero? Cavolo...a me non ha mai ispirato, poi sono un po' scoraggiato dalla difficoltà degli arretrati! Dimmi...si riesce a recuperare? Numeri usciti, edizioni...

                      Vagabond sto prendendo i deluxe...bellissimo
                      ehm....ti dico una cosa


                      il mio numero 1 dell'Immortale ha la copertina interna [non la sovracoperta] che sembra essere stata immersa nell'acqua! è tutta piegata strana






                      questo ti fa capire quanti è difficile trovarlo


                      kaz Gardus...se si abitava vicini te lo prestavo


                      cmq...davvero, è un manga fantastico, eccezionale!!! se ti capita...comprali tutti in blocco, senza esitare, davvero!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X