annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

Si esatto Die Ragnoarok volume unico...mi ero fidato dicendo l'autore è lo stesso del fumetto redeyes...ho pensato kissa ke figata...invece una skifezza mondiale...dopo 4 pagine ridevo,dopo 10 stavo iniziando a kiedermi il perkè stessi ankora leggendo,a 15 pg. ho inziato a paingere per gli € spesi...a 20 pagine l'ho buttato

Eh gia...le nuove serie costano ma anke quelle vekkie molto lunghe iniziano a pesare...beserk inizia a costare parekkio e cosi molti altri.
    Sett prox consiglio a tutti di andare in fumetteria ke esce il volume unico di Ghost in the Shell...imperdibile x me troppo bello quell'anime considerando ke di manga ne avevano fatti solo alcuni su Kmagazine di secoli fa...è imperdibile
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
      Si esatto Die Ragnoarok volume unico...mi ero fidato dicendo l'autore è lo stesso del fumetto redeyes...ho pensato kissa ke figata...invece una skifezza mondiale...dopo 4 pagine ridevo,dopo 10 stavo iniziando a kiedermi il perkè stessi ankora leggendo,a 15 pg. ho inziato a paingere per gli € spesi...a 20 pagine l'ho buttato

Eh gia...le nuove serie costano ma anke quelle vekkie molto lunghe iniziano a pesare...beserk inizia a costare parekkio e cosi molti altri.
      Sett prox consiglio a tutti di andare in fumetteria ke esce il volume unico di Ghost in the Shell...imperdibile x me troppo bello quell'anime considerando ke di manga ne avevano fatti solo alcuni su Kmagazine di secoli fa...è imperdibile
      Io Die R l'ho tenuto solo perkè la copertina figura bene in mezzo agli altri fumetti

Berserk...come Bastard...ormai escono una volta ogni morte di papa, quindi non è un problema ^^

lo devo dire a un mio amico...perkè io sto in belgio e mi sa che me lo perdo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Die R l'ho preso pure io..una schifezza soldi buttati!

cmq vi consiglio di seguire Orphen, il nuovo anime su mtv il martedì sera, un amico mio mi ha prestato le vhs di tutta la serie ed è una ganzata!il fantasy mischiato allo humor. e poi Orphen è troppo un figo!
        ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Lista dei miei fumetti

F-Motori in pista
          Vagabond
          Majin
          Die Ragnoarok []
          Jeeg Robot
          Family Compo
          Sanctuary
          Dragon Ball
          Occhi di gatto
          Rash
          Hojo World
          Tra i raggi del sole [fumetto di 3 soli numeri di Tzukasa "City Hunter" Hojo.....consiglio vivamente di comprarlo, veramente stupendo!]
          City Hunter
          Rookies
          Bastard
          Violence Jack
          Dash Kappei [Gigi la Trottola]
          Dott. Slump e Arale a colori [na mezza skifezza...]
          Gon
          Star Wars [disegnati da mangaka..SPETTACOLARI ]
          Monster [forse il miglior fumetto mai approdato in Italia]
          Evangelion Collection
          L'Immortale
          Under Execution, Under Jailbrack [volumone unico di Hirohiko "JOJO" Araki......è un capolavoro!]
          DevilMan
          Berserk Collection
          Jirahishin [altro fumetto incredibile conosciuto da me e da altri pochissimi eletti! ve lo consiglio vivamente insieme a Monster]

e basta
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

come Arale una vera schifezza?????ma è una ganzata!!!!è il mio fumetto preferito!

cmq io ne ho il doppio di te

Commenta

Dottor Slump e Arale è davvero mitico anche io 7 anni fa ho iniziato a leggere manga grazie a questo fumetto.
              Comunque la serie la serie animata migliore era la prima non quella fatta su italia 1, ridisegnata con caratteristiche diverse da quelle del fumetto e molto meno comica.

Per la mia collezione penso si aggiri intorno ai 60 titoli... un po troppi da scrivere
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
              ...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...

Commenta

anch'io ho cominciato con arale!!!poi c'è stato dragon ball e ora i quasi 100 titoli della mia collection eheheheheheh

Commenta

Davvero impressionante!!!
                  cosa ne pensate inveca di Battle Royale, io dico che è il manga piu' violento che abbia mai letto
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
                  ...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...

Commenta

Originariamente inviato da MOSQUITO
                    Davvero impressionante!!!
                    cosa ne pensate inveca di Battle Royale, io dico che è il manga piu' violento che abbia mai letto
                    non lo prendo mi spiace, però credo me lo farò prestare, la storia è interessante e poi più sangue c'è meglio è

Commenta

Violence Jack lo conoscete?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X