Re: <<<dal giappone con furore>>>
Originariamente inviato da DarkPrincess
e quindi?che c'entra?
E' difficile che riesca a trovarsi un pomeriggio libero
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Gemini5
Altro che porcellini, c'è una puntata di Golden Boy (quello con la tipa motociclista) che mi fa impazzire!!!!
Tipa di una gnoccaggine assurda che lui batte con la mountain bike... Troppo lolloso quell'episodio Ogni volta che abbraccia i cessi sono piegato in due dal ridere... Farei una serie con lui Ryo Saeba e Gigi la trottola... praticamente diventano degli stupratori.
Originariamente inviato da ilPoli
Tipa di una gnoccaggine assurda che lui batte con la mountain bike... Troppo lolloso quell'episodio Ogni volta che abbraccia i cessi sono piegato in due dal ridere... Farei una serie con lui Ryo Saeba e Gigi la trottola... praticamente diventano degli stupratori.
mettici anche Dark Schneider è più maiale di tutti loro messi insieme
Originariamente inviato da ilPoli
e onizuka dove lo lasciate????ahhahaahhahahahhahhahahahahahaahah
bungiorno!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Originariamente inviato da DarkPrincess
che fissa!io ci verrò domenica che faccio il raduno con il mio forum
se vuoi ci si può beccare
x me nn cè problema...fissiamo un posto e l'ora.....poi ti dico anke cm riconoscersi
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta