annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da DarkPrincess
    e quindi?che c'entra?
    E' difficile che riesca a trovarsi un pomeriggio libero
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Gemini5
      Altro che porcellini, c'è una puntata di Golden Boy (quello con la tipa motociclista) che mi fa impazzire!!!!
      Tipa di una gnoccaggine assurda che lui batte con la mountain bike... Troppo lolloso quell'episodio Ogni volta che abbraccia i cessi sono piegato in due dal ridere... Farei una serie con lui Ryo Saeba e Gigi la trottola... praticamente diventano degli stupratori.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Tipa di una gnoccaggine assurda che lui batte con la mountain bike... Troppo lolloso quell'episodio Ogni volta che abbraccia i cessi sono piegato in due dal ridere... Farei una serie con lui Ryo Saeba e Gigi la trottola... praticamente diventano degli stupratori.
        mettici anche Dark Schneider è più maiale di tutti loro messi insieme
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
          e onizuka dove lo lasciate????ahhahaahhahahahhahhahahahahahaahah

cmq sab portaci tua madre no?
          ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            mettici anche Dark Schneider è più maiale di tutti loro messi insieme

altro pianeta... mooolto più powerfull (per dirla alla Di-Amon)
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

altro pianeta... mooolto più powerfull (per dirla alla Di-Amon)
              ahuahahuhua
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

No dai Darsh è il superprotagonista bellissimo, non può essere paragonato a nessun altro!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                  No dai Darsh è il superprotagonista bellissimo, non può essere paragonato a nessun altro!
                  è il capo spurcell

- - - Aggiornato - - -

Commenta

bungiorno!
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                      che fissa!io ci verrò domenica che faccio il raduno con il mio forum
                      se vuoi ci si può beccare
                      x me nn cè problema...fissiamo un posto e l'ora.....poi ti dico anke cm riconoscersi
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Sto operando...
                      X