torna a dar da mangiare agli uccelli come fa il tuo idolo
guarda che segnare a van der sar ci riesci pure un cano incinta, ad occhi chiusi, io guardo i risultati, siamo primi, voi campioni d'italia, com'è ke avete perso in casa col messina?
guarda che segnare a van der sar ci riesci pure un cano incinta, ad occhi chiusi, io guardo i risultati, siamo primi, voi campioni d'italia, com'è ke avete perso in casa col messina?
mamma mia che intenditore di calcio...nn so come risponderti se non con un sorriso
Io ti direi di stare calmo perche' non andate molto lontano con il palermo...e se vi tolgono Nedved vi tolgono mezza squadra e finite di fare gli stessi risultati di questa estate...!!!
Calma sono solo 3 partite!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Io ti direi di stare calmo perche' non andate molto lontano con il palermo...e se vi tolgono Nedved vi tolgono mezza squadra e finite di fare gli stessi risultati di questa estate...!!!
Calma sono solo 3 partite!
sono calmo, e son sicuro che sono solo tre partite, ma per ora i presupposti sono ottimi, senza contare che i nostri tre attaccanti stanno giocando tutti da Dio!
per ora esulto, io come sempre ci sarò a tutte le partite allo stadio, vedremo il risultato di domani!
carletto, tu che sei un cotal intenditore di calcio, com'è che hai perso il cervello???
l'avrai lasciato allo stadio??
occhio però..per ritrovarlo non ci metterai poco, il delle alpi è vuoto e l'oggetto in questione è piccoletto..
carletto...hai mai sentito parlare di ritardo di preparazione dovuto al fatto che NOI...Campioni d'Italia...non abbiamo dovuto fare gli squallidi PRELIMINARI DI CHAMPIONS perkè NOOOOI..non siamo arrivati terzi??
ragiona qualche volta, così forse ti eviterai figuracce davanti a tutti.
Commenta