annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da Boss_106
    Cosa centra del piero e la pubblicità dell'uccellino se è per questo alex e tutta la juve hanno fatto una canzone un calendario e altre cose per aiutare i bambini di un ospedale che mo non ricordo e cmq la maggior parte dei calciatori la fa beneficenza soltanto che non lo mettono in primo piano come quando la fa qualcuno di importante o di cui si sta parlando ultimamente
    l'unica publicità che totti ha avuto è stata quella dei premi ricevuti dalle stesse organizazioni che ha iutato e quelle lo sparanno chi è che aiuta e chi no, che dici?
    e poi dal libro di barzellete ma certo se lo vuoi vendere e dare in beneficenza lo devi anche publicizzare un pò.
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
      due pensieri

1.tra farlo con pubblicita (come fa totti) e non farlo (come fanno molti altri) cosa è meglio?

2. visto che la sua beneficenza sono 2 libri, vorrei capire come puo vendere libri senza farne pubblicità

argomento chiuso

come fai a sapere che molti non la fanno te lo dicono a te...?
      2 ripeto uno che guadagna 1 miliardo al mese poteva fare beneficienza senza pubbicità...sai poteva vendere quei ibri e dare i ricavato senza che nessuno lo sapesse no andare in tv e dire che erano per beneficienza per far vedere quanto è buono...
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        bè neanche totti lo ha affogato con lo sputo, poi nn capisco che c'hai con totti vorrei sapere se allo stadio hai mai fischiato Montero, o Nedved mente attentavano alla vita di qualcuno , và bè certo nn fischia l'arbitro perche dovresti fischiare tu?

Allo stadio no perchè quando sei li pensi solo che vinca la tua squadra ma a casa quando le rivedo non è che ne vada molto fiero e poi io non ce l'ho con totti mi fanno solo incazzare alcuni sui atteggiamenti come mi fanno incazzare
        gli atteggiamenti di altre persone in alcuni casi (davids - tresegol - zlaten - gattuso - mancini - adriano )

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
          dai ma vogliamo fare la guerra a chi li difende di più per le loro donazioni?Lascia del Piero che la sua beneficenza la fa,ma il punto non è questo.

Ma vuoi far santo totti? O per gli juventini (che tanto qui si parla per partito preso) devono far santo del piero perchè va a trovare 2 bimbi in ospedale o perchè molla qualche soldo facendo un cd di canzoni?Ma con tutto quel che guadagnano dovrebbero farlo senza pubblicizzare tanto.Prendi lo fai e zitto,senza sbandierarlo.

Mi viene da ridere....per non piangere....
          perchè totti lo sbandiera?
          se considerate sbandierare una cosa per far publicità..invece ce pubblicizzare una cosa per far beneficenza allora siamo a posto
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
            come fai a sapere che molti non la fanno te lo dicono a te...?
            2 ripeto uno che guadagna 1 miliardo al mese poteva fare beneficienza senza pubbicità...sai poteva vendere quei ibri e dare i ricavato senza che nessuno lo sapesse no andare in tv e dire che erano per beneficienza per far vedere quanto è buono...
            ripeto..sei sicuro che totti non abbia già fatto altre donazioni di beneficenza senza che nessuno lo sapesse..e che ha pubblicizzato un libro per sensibilizzare anche le comuni persone alla beneficenza??

Commenta

1 domanda

come fa una persona a pubblicare 2 libri senza farne pubblicità? chi lo compra poi? che utilità avrebbe?

edit: e poi il libro è nato x dimostrare a tutti quelli che lo prendono in giro (bonariamente e non) che lui non se la prende, e l'ha trasformato in un opera di beneficenza
              Ultima modifica di Raistlin; 29-01-2005, 15:54.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                perchè totti lo sbandiera?
                se considerate sbandierare una cosa per far publicità..invece ce pubblicizzare una cosa per far beneficenza allora siamo a posto

vebbè dai.....
                FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  l'unica publicità che totti ha avuto è stata quella dei premi ricevuti dalle stesse organizazioni che ha iutato e quelle lo sparanno chi è che aiuta e chi no, che dici?
                  e poi dal libro di barzellete ma certo se lo vuoi vendere e dare in beneficenza lo devi anche publicizzare un pò.

Perchè hai quotato me cosa centra questo con quello che ho detto io???????mi sa che non mi avete capito

e poi se leggi qualche post in dietro guarda che io ho detto che hanno fatto bene a pubblicizzare quel libro per beneficienza altrimenti chi è che se lo comprava

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                    1 domanda

come fa una persona a pubblicare 2 libri senza farne pubblicità? chi lo compra poi? che utilità avrebbe?
                    io lo sto dicendo da 2 paggine....

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                      dai ma vogliamo fare la guerra a chi li difende di più per le loro donazioni?Lascia del Piero che la sua beneficenza la fa,ma il punto non è questo.

Ma vuoi far santo totti? O per gli juventini (che tanto qui si parla per partito preso) devono far santo del piero perchè va a trovare 2 bimbi in ospedale o perchè molla qualche soldo facendo un cd di canzoni?Ma con tutto quel che guadagnano dovrebbero farlo senza pubblicizzare tanto.Prendi lo fai e zitto,senza sbandierarlo.

Mi viene da ridere....per non piangere....
                      tutti fanno beneficenza? nn vorrei deluderti ma il mondo è meno bello di quello che pensi
                      e cmq la Fao, l'uniceff ecc i premi li hanno dati a lui e a pochi altri (ovvio nn è solo lui che regge il mondo mo nn esageriamo) come già detto se nn lo sanno loro...
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X