A me sembra che qui dentro gli "spavaldi" siete voi rossoneri che continuate a dire "la juve perde" "adesso arriva il periodo nero" "vi superiamo" "lo scudetto è vicino" e palle varie :C . per quanto mi riguarda io ho sempre predicato di essere cauti, e anche un certo pessimismo dopo la sconfitta con la Samp, cosa che purtroppo devo confermare, dopo aver visto la partita più penosa della mia squadra da qui a un po' di tempo.
Voi continuate a sfotterli, però sta di fatto che senza Nedved sono arrivate due sconfitte di fila, e anche il Del Piero più penoso avrebbe fatto 50 volte meglio dello scandaloso Oliveira (come azz si scrive) di sabato scorso, o sarebbe stato più utile di Trezeguet (una statuta)
che pena
cmq anche Milan e Inter (vabbè lasciamo stare ) non è che abbiano giocato tanto meglio della Juve, l'unica differenza è che quando la partita si è messa male il Milan ha potuto far entrare Shevcenko e Cafù, mentre la Juve ha DOVUTO mettere dentro Zalayeta e Blasi. (che cmq hanno fatto meglio dei loro compagni "titolari")
PS: per i romanisti: ma Zebina non è che lo rivolete indietro? ve lo rispediamo volentieri
EDIT: il buon ICE mi ha anticipato come al solito
ma l'hai vista la partita? da come scrivi penso proprio di no inutile replicare con chi non sa neanche di che sta parlando
no luca non mi cadere cosi in basso....hanno segnato al 93' e 30 secondi mancavano ancora 30 secondi alla fine della partita perchè bisogna dire che hanno rubato??
grazie Ibanez che almeno accendi il cervello prima di scrivere
Commenta