annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da Sputnik
    Beh... su Vieri e Del Piero dite quel che vi pare... ma Totti lasciatelo stare...
    Vorrei avere in rosa Kaka, Sheva, Totti, Crespo...
    non intendevo totti ma montella! anche io lo vorrei al milan a totti!

Commenta

Originariamente inviato da marlboro2005
      non intendevo totti ma montella! anche io lo vorrei al milan a totti!
      Beh Montella non ce lo vorresi solo perchč ormai ha la sua etŕ... ma cmq anche quest'anno sta dimostrando di essere un grande.
      Montella č stato uno degli attaccanti piů sottovalutati degli ultimi anni.
      Merita molto di piů lui di stare in nazionale che gente come Vieri, Del Piero, etc...
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
        Beh Montella non ce lo vorresi solo perchč ormai ha la sua etŕ... ma cmq anche quest'anno sta dimostrando di essere un grande.
        Montella č stato uno degli attaccanti piů sottovalutati degli ultimi anni.
        Merita molto di piů lui di stare in nazionale che gente come Vieri, Del Piero, etc...
        hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          Chi ha mai detto ciň?
          Io sono stato il primo a dire che la Roma domenica a pareggiato giustamente.Perň mi piacerebbe anche che si evidenziasse il fatto che gli č stato annullatoun gol io direi regolare e a Cassano č stato fischiato un fuorigioco inesistente(si trovava soo davanti al portiere) e non gli č stato concesso un rigore incredibile.
          Il problema č Moggi che fŕ la vittima.E poi dicono che sono i romanisti a farlo;Moggi che prepara le cassette per dimostrare che la Rube non č aiutata;Giraudo che in televisione va dicendo che i telecronisti di Sky ce l'hanno con la rube solo perchč hanno detto la pura veritŕ.
          A me non sembra tanto normale come comportamento...

sinceramente non posso giudicare cosa č successo alla Roma perchč non ho visto.....perň ti assicuro che da tifoso juventino sentire le telecronache alla tv fa incazzare perchč sempre e sempre viene dato contro alla juve....
          anche quando sono episodi di poca importanza......
          e segnamo nel recupero e si attaccano che era troppo lungo.....e ogni contatto in area della juve č un esecuzione......quindi c'era il rigore
          a lungo andare č ne palla............se Montero avesse fatto un fallo come Stam per la stampa era da braccio della morte......e dai....in tv il non si fa altro che parlar male della juve......
          che poi abbiamo episodi a favore č vero....ma gli abbiamo anche a sfavore e non vengono quasi menzionati!!!!!!
          I giornalisti, purtroppo, hanno il potere di farti apparire le cose come vogliono.....
          .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia č il valore piů importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Originariamente inviato da ALE HDi
            sinceramente non posso giudicare cosa č successo alla Roma perchč non ho visto.....perň ti assicuro che da tifoso juventino sentire le telecronache alla tv fa incazzare perchč sempre e sempre viene dato contro alla juve....
            anche quando sono episodi di poca importanza......
            e segnamo nel recupero e si attaccano che era troppo lungo.....e ogni contatto in area della juve č un esecuzione......quindi c'era il rigore
            a lungo andare č ne palla............se Montero avesse fatto un fallo come Stam per la stampa era da braccio della morte......e dai....in tv il non si fa altro che parlar male della juve......
            che poi abbiamo episodi a favore č vero....ma gli abbiamo anche a sfavore e non vengono quasi menzionati!!!!!!
            I giornalisti, purtroppo, hanno il potere di farti apparire le cose come vogliono.....
            Quoto, mi verrebbe voglia di guardare le partite con l'audio azzerato
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
              Quoto, mi verrebbe voglia di guardare le partite con l'audio azzerato

allora non sono l'unico a dirlo!!!!!!!!!!!!!
              .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia č il valore piů importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Originariamente inviato da ALE HDi
                allora non sono l'unico a dirlo!!!!!!!!!!!!!
                no, casualmente siete 2 juventini

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  no, casualmente siete 2 juventini
                  MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHAUAHUAHUAHUAHUA aiut casco dalla sedia...BONK
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHAUAHUAHUAHUAHUA aiut casco dalla sedia...BONK
                    Spero non ti sia fatto troppo male
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra
                      Spero non ti sia fatto troppo male
                      no trankuillo, tutto acciaio qua mika come voi che siete di coccio

[muuuuuuuuhauahuahua oggi sň in vena de risate ]
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X