annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2004/2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2004/2005

Originariamente inviato da Venon
    guà...se dobbiamo dirla tutta, a me è sembrato che Kakà aveva quello che gli stava rompendo le palle da dietro..lui ha messo la mano ma l'ha solo appoggiata in faccia..e poi l'ha lasciata scivolare verso il basso...

se vedi il replay quel tizio della reggina si è messo prima la mano a destra..poi a sinistra..poi l'ha levata..e poi s'è buttato per terra dolorante...scena fintissima..

poteva essere pure montero..ma quello non era fallo, secondo me

se nn era milanista nn dicevi così....

e come ha detto cambiasso se il giocatore della reggina cadeva per terra l'arbitro fischiava....

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
      se nn era milanista nn dicevi così....

e come ha detto cambiasso se il giocatore della reggina cadeva per terra l'arbitro fischiava....

vabbè, se iniziamo così non si finisce più.

almeno io lo dico quando ci fanno i favori e in questo caso non c'era fallo.

cambiasso dice un sacco di stronzate...tipo che non hanno fatto molti falli contro la Roma..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vabbè, se iniziamo così non si finisce più.

almeno io lo dico quando ci fanno i favori e in questo caso non c'era fallo.

cambiasso dice un sacco di stronzate...tipo che non hanno fatto molti falli contro la Roma..
        secondo te nn c'era fallo.... vabbè...

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
          secondo te nn c'era fallo.... vabbè...
          eh si...l'ha giustiziato con un pugno in faccia...
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

eh si...l'ha giustiziato con un pugno in faccia...

nn dico questo dico solo che sarebbe stato da fischiare... c'è modo e modo di liberarsi dalla marcatura stretta....

cmq dai clà nn ne veniamo più fuori....

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
              vorrei vedere se è come dici tu... io sto in nord quindi credo di saperlo meglio di te o no?
              e poi basta co sta cazzata dei bu razzisti, sta storia non sta in piedi, fatela finita una volta x tutte e pensate al razzismo quello vero, quello che c'è tutti i giorni x le strade.
              "Squadra di negri, curva d'ebrei" mica l'ho scritto io in curva in diretta internazionale.... cmq nn è il caso di insistere, si intuisce anche dal post precedente che ritengo quel periodo (se mai c'è stato ) passato.
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

preoccupati di moggi che comanda la quasi totalità dei procuratori dei giocatori di serie A

Moggi comanderà anche.......ma voi del Milan su questo dovete proprio tacere!
                .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Originariamente inviato da ALE HDi
                  Moggi comanderà anche.......ma voi del Milan su questo dovete proprio tacere!
                  e perchè?? hai detto adesso adesso che è moggi che comanda dai su, cuccia che ci fai più bella figura
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

e perchè?? hai detto adesso adesso che è moggi che comanda dai su, cuccia che ci fai più bella figura

ma io non ho mai parlato di chi comanda o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho solo detto che per tele fanno solo passare le immagini che vogliono......soprattutto sulla mediaset!!!!!!!! cuccia te......
                    .....I NAFTONI CHE VANNO.......PIU' FORTE DEI BENZINA.......

L'amicizia è il valore più importante della vita.....qualsiasi cosa accada non buttatela via......

L'ERBA VOGLIO CRESCE SOLO NEL GIARDINO DEL PRINCE...

Commenta

Originariamente inviato da ALE HDi
                      ma io non ho mai parlato di chi comanda o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho solo detto che per tele fanno solo passare le immagini che vogliono......soprattutto sulla mediaset!!!!!!!! cuccia te......
                      cuccia te...me l'ha detto la mamma...

BAHUHUAHUAHUAHUAHAU

ma per favore
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X