Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi

ciao ragazzi volevo un consiglio su come convincere la mia ragazza a venire a....,come si puo dire,a.....capite no? ,se ne pente sempre all'ultimo minuto nn riesco a convincerla,

vi prego aiutatemi,vi scongiuro
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Re: Aiutatemi

Originariamente inviato da gelso
    ciao ragazzi volevo un consiglio su come convincere la mia ragazza a venire a....,come si puo dire,a.....capite no? ,se ne pente sempre all'ultimo minuto nn riesco a convincerla, vi prego aiutatemi,vi scongiuro
    Ci penso io a darti una mano GELSO...
    Innanzitutto ci vuole tatto... non è una cosa che si domanda ma deve venire naturale...
    Se però a lei non viene naturale ora io ti svelerò un trucco segretissimo : tu falle qualche complimento, poi fai cadere qualcosa per terra, le chiedi se cortesemente lei la può raccogliere... e poi... BA-BAM!!!

... naturalmente scherzo, se non se la sente non puoi farci nulla... devi prenderci confidenza magari facendo un po' di petting (che non significa che devi pettare ben inteso... ) e poi man mano vedrai che le cose evolveranno.
    Auguri
    Follow me... if you can...

Commenta

se si pente vuol dire ce non è pronta..

tu fai sempre certe cose, carezze..cose molto relax..senza mai lanciarti troppo.

poi le cose verranno da se.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da pax79
        Ci penso io a darti una mano GELSO...
        Innanzitutto ci vuole tatto... non è una cosa che si domanda ma deve venire naturale...
        Se però a lei non viene naturale ora io ti svelerò un trucco segretissimo : tu falle qualche complimento, poi fai cadere qualcosa per terra, le chiedi se cortesemente lei la può raccogliere... e poi... BA-BAM!!!

... naturalmente scherzo, se non se la sente non puoi farci nulla... devi prenderci confidenza magari facendo un po' di petting (che non significa che devi pettare ben inteso... ) e poi man mano vedrai che le cose evolveranno.
        Auguri
        certo che tu pax79 devi avere una sessualità molto, ma molto contorta....
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
          certo che tu pax79 devi avere una sessualità molto, ma molto contorta....
          Non dire così...
          E' solo che sono un cultore del
          Follow me... if you can...

Commenta

Gelso abbia pazienza devi aspettare che si senta pronta, vedrai che quando sarà pronta sarà tutto più semplice e naturale, cmq delle carezze nei punti giusti e complimenti al momento giusto sono molto d'aiuto!
            Eccomi...
            VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
            www.vwgolfclub.it
            La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
            Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Originariamente inviato da Vanni *golf GTI
              Gelso abbia pazienza devi aspettare che si senta pronta, vedrai che quando sarà pronta sarà tutto più semplice e naturale, cmq delle carezze nei punti giusti e complimenti al momento giusto sono molto d'aiuto!

quoto!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

dalle mie parti di dice:

in guerra e in carestia, ogni buco e' galleria...

quindi io non starei tanto a pensare quale buco scegliere, personalmente li adoro tutti...
                innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
                  dalle mie parti di dice:

in guerra e in carestia, ogni buco e' galleria...

quindi io non starei tanto a pensare quale buco scegliere, personalmente li adoro tutti...

AHUAHUAHUAHUAH!!!LOOOOL!!!

io sapevo.....OGNI BUCO è RIFUGIO!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Allora, la prima cosa da curare è l'ambiente, una delle cose che blocca le persone le prime volte è la paura di essere colti in flagrante, per cui ambiente super tranquillo e certezza che non venga nessuno a rompere.
                    Seconda cosa, cerca di evitare di essere tu a prendere l'iniziativa, ma fai in modo che sembri una cosa casuale, il meglio sarebbe lasciar a fare a lei.
                    Terza cosa non fare quello che scherzosamente a detto pax79, quello che ha detto lui può andar bene dopo che avete fatto un pò di pratica.

In bocca al lupo.

P.s. se poi i consigli funzionano, facci sapere.

Commenta

Sto operando...
                    X