Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Laura Race...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Laura Race...

    Ti prego di contattarmi in email...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

  • #2
    Mi sento tradita...non ci penso proprio....
    SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
    member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

    Commenta


    • #3
      Laura....non devi sentirti "tradita"...mi dispiace..che tu l'abbia preso come un fatto personale....io vi ho solo chiesto...x favore...di usare un tono piu'pacato....come vedi tutt'ora non ho chiuso la discussione...proprio..xche'in se la ritengo valida.....Penso che tu abbia mal interpretato il mio intervento....mi dispiace....piu'che chiederti...di risolvere la cosa via email...personalmente io non posso fare...se ritieni che il mio intervento sia stato sbagliato....puoi benissimo contattare l'amministratore....d'altronde io sono un utente come te...e magari ho sbagliato io...
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

      Commenta


      • #4
        PROPOSTA

        a parte il tono ironico o provocatorio e tutte le varie "liti" scatenate...
        Ma perchè non raccogliamo firme per sensibilizare tutti gli utenti della strada su problemi concreti (compreso l'urgenze di Laura)??

        Propongo un specie di club contro TUTTI I MONGOLOIDI che popolano l asfalto.

        NON PER CATEGORIE GENERICHE!
        solo per tipi e atteggiamenti, per gruppi intendo
        tipo chi gira di notte a luci spente...
        chi non da precedenza...
        chi sta in mezzo alla strada...
        certi vecchietti che ti aspettano per piantarsi ai 40km/h davanti a te...

        Raccogliamo una statistica di comportamenti da idioti e la proponiamo a chi di dovere?
        tipo publicita progresso che faceva per tv intendo.
        che dite?

        nb x Laura se fossi stato io quel vigile forse ti avrei fatto strada.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          X LAURA

          Laura non dire così tu non puoi abbandonarmi, siamo le uniche 2 donne del forum, noi siamo in minoranza, siamo indifese (te lo giuro!), ma dobbiamo combattere e far valere i nostri diritti di donne al volante! Non ti abbattere, siamo solo in 2... siamo le migliori!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            No, siete 3, c'è anche Elenoir...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Enrico
              No, siete 3, c'è anche Elenoir...
              Elenoir??? Uomo,donna o...x?
              Ciao!
              By GRT

              Commenta


              • #8
                Vera donna con gusti seri!
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Beh non male come risultato, 3 donne su 348 utenti registrati ad oggi è un qualcosa di gratificante, soprattutto per noi maschietti!!
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X