annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Mattia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Mattia

Ciao Mattia
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ciao mattia

E' un brutto momento x tutti noi
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da Evil Jeff
            E' con estremo dolore che annuncio la scomparsa di uno di noi, di un appassionato che si era distinto tra tutti, per la sua smisurata passione motoristica.

Mattia Trevisan, 27 anni, ha avuto un incidente con la sua Ktm ieri alle 10; un camion gli ha tagliato la strada. Le molte lesioni alla testa, al bacino e al torace, sono state fatali ed e' deceduto nella notte all'ospedale di Padova.

Si potrebeb dire tanto, ma non ne ho la forza....solo dire...Ciao Mattia, rimarai per sempre dentro di noi.
            .......BASTAAAAA BASTAAAA........
            in un mese 4 di noi se ne sono andati..... non si puo andarea vanti cosi.. non si puo....

ciao mattia......io dico ... che caspita state organizzando lassu??

mi dispiace... come sempre non so cosa dire ... pero so benissimo cosa si prova....

mattia. non ho avuto il piacere di conoscerti personallmente in tutti i miei giri a Pd... avrei voluto.....susami......

evil....ti sono vicino fratello....

mattia... ciao..............
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              il problema č che sulle moto bisogna avere 10 occhi perchč come hai ben detto tu.... gli altri non ti vedono....

P.S. Aveva il casco??? visto che parla di lesioni alla testa.....

Si lo aveva, ma si e' sfondato nell'urto.

E aggiungo che e 'stata colpa del conducente del camion, non di Mattia.

Anche lui era autista, e sapeva benissimo destreggiarsi con ogni mezzo...

Chi conosceva Mattia, e' pregato di partecipare al cordoglio dei suoi cari, il giorno del suo funerale, che comunichero' appena mi sara' giunta la data.

Non mi pare ancora vero che sia successo....
              Ultima modifica di Evil Jeff; 16-07-2004, 22:37.

Commenta

Originariamente inviato da Evil Jeff
                Si lo aveva, ma si e' sfondato nell'urto.

E aggiungo che e 'stata colpa del conducente del camion, non di Mattia.

Anche lui era autista, e sapeva benissimo destreggiarsi con ogni mezzo...

Chi conosceva Mattia, e' pregato di partecipare al cordoglio dei suoi cari, il giorno del suo funerale, che comunichero' appena mi sara' giunta la data.

Non mi pare ancora vero che sia successo....
                evil ti stavo mandando un sms.....

mi dispiace... veramente molto.....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ciao mattia salutaci gli altri
                  La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

No.... Addio Mattia, addio anche a tutti gli altri, che nn ho saluto....

E' il quarto in poco tempo....

ADDIO

Commenta

io ho chiuso con la moto quai del tutto x questo motivo..

puoi esssere prudente quanto vuoi,,,ma...

mi dispaice immensamente
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X