206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
E' con estremo dolore che annuncio la scomparsa di uno di noi, di un appassionato che si era distinto tra tutti, per la sua smisurata passione motoristica.
Mattia Trevisan, 27 anni, ha avuto un incidente con la sua Ktm ieri alle 10; un camion gli ha tagliato la strada. Le molte lesioni alla testa, al bacino e al torace, sono state fatali ed e' deceduto nella notte all'ospedale di Padova.
Si potrebeb dire tanto, ma non ne ho la forza....solo dire...Ciao Mattia, rimarai per sempre dentro di noi.
.......BASTAAAAA BASTAAAA........
in un mese 4 di noi se ne sono andati..... non si puo andarea vanti cosi.. non si puo....
ciao mattia......io dico ... che caspita state organizzando lassu??
mi dispiace... come sempre non so cosa dire ... pero so benissimo cosa si prova....
mattia. non ho avuto il piacere di conoscerti personallmente in tutti i miei giri a Pd... avrei voluto.....susami......
il problema č che sulle moto bisogna avere 10 occhi perchč come hai ben detto tu.... gli altri non ti vedono....
P.S. Aveva il casco??? visto che parla di lesioni alla testa.....
Si lo aveva, ma si e' sfondato nell'urto.
E aggiungo che e 'stata colpa del conducente del camion, non di Mattia.
Anche lui era autista, e sapeva benissimo destreggiarsi con ogni mezzo...
Chi conosceva Mattia, e' pregato di partecipare al cordoglio dei suoi cari, il giorno del suo funerale, che comunichero' appena mi sara' giunta la data.
E aggiungo che e 'stata colpa del conducente del camion, non di Mattia.
Anche lui era autista, e sapeva benissimo destreggiarsi con ogni mezzo...
Chi conosceva Mattia, e' pregato di partecipare al cordoglio dei suoi cari, il giorno del suo funerale, che comunichero' appena mi sara' giunta la data.
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta