Ma tu non eri quello che non vuole mai andare a ballare??
aspetta.. io nn vado a ballare l'house...
e ai miei amici piace quella..
poi adesso ho conosciuto altra gente che gli piace commerciale hard style tecnho e robe simili..
ti dico solo ultimi 2 week end li ho passati all'altromondo di rimini
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
blank & jones - the sound of the machines
blank & jones - afterlove
...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...
Embargo - Embargo
Embargo - Histery
Embargo - Black out
...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta