annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Kei-Kun
    che figata lo voglio quello biancoo!!!!!!!!!!! vado in giro a fare a fette le macchine

cmq io solo in giappone avevo visto ste cose... ma in germania mai... cmq complimenti al carrozziere per farli tenere in piedi!
    immaginavo che fosse giapponese, il paese dell' assurdo...
    Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
      aria pulita in abitacolo
      ....la macchina della morte....
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

vabbe asto era per scherzare
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
          aria pulita in abitacolo
          l'udito ed i polmoni ringraziano!
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

ahahhahha esci fuori da quella macchina sordo... ma poi... perche????
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

buahha... cmq anche in america ci sono cose assurde... furgoni con la pelliccia sulla carrozzeria, magari x sponsorizzare un prodotto oppure come vettura della ditta
              mauha... avevo visto anche , rimandendo sul tema, la poltrona motorizzata da usare in strada,ma era senza cinture quindi nn č stata omologata

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                buahha... cmq anche in america ci sono cose assurde... furgoni con la pelliccia sulla carrozzeria, magari x sponsorizzare un prodotto oppure come vettura della ditta
                mauha... avevo visto anche , rimandendo sul tema, la poltrona motorizzata da usare in strada,ma era senza cinture quindi nn č stata omologata

stupenda quella faceva le fiammate dallo scarico..l'avevo postata tempo fa
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                  stupenda quella faceva le fiammate dallo scarico..l'avevo postata tempo fa
                  ma ke dici.. nn l ho mai vista qui

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                    ma ke dici.. nn l ho mai vista qui
                    magari č all' inizio...
                    Japanese Cars Meeting

Commenta

non dire magari se non ci vai a vedere

Commenta

Sto operando...