annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Anche io pensavo fosse per quello, invece è possibile che sia dovuto al fatto che ha 3 link, dovrebbe provare ad usare un compattatore di URL, ma non mi ricordo dove li ho visti.
    non penso ha qlc tag sporco.. io ho piu link in sign...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
      l'unica cosa che mi interessava era tenere grande la sign Juve,le altre vanno bene anche piccole....poi siccome il tutto lo vedo bene disposto cosi' sono dovuta scendere al compromesso di rimpiccolire la striscia Juve........pazienza
      Mettile in grassetto, saranno evidenti anche da piccole
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Anche io pensavo fosse per quello, invece è possibile che sia dovuto al fatto che ha 3 link, dovrebbe provare ad usare un compattatore di URL, ma non mi ricordo dove li ho visti.
        Anche io ne ho molti...
        magari posso aiutarvi
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
          non penso ha qlc tag sporco.. io ho piu link in sign...
          Potrebbe essere perchè 2 link dei 3 caricati sono abbastanza brevi.

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Mettile in grassetto, saranno evidenti anche da piccole

infatti
            Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

infatti

Ben fatto

Commenta

Grazie a tutti per l'aiuto

Fine OT

------------------------------

Potete continuare a sparare caxxate....
                Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

infatti
                  brava.. cmq se vuoi ti posso caricare la tua foto su un mio server visto che dove l'hai caricata dura un tot di tempo e poi la cancellano..
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    brava.. cmq se vuoi ti posso caricare la tua foto su un mio server visto che dove l'hai caricata dura un tot di tempo e poi la cancellano..
                    grazie ma ho l'idea di cambiare foto ogni pò di tempo.......ne ho tante tante
                    Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

grazie ma ho l'idea di cambiare foto ogni pò di tempo.......ne ho tante tante
                      Se sei appassionata di foto, passa da questo 3D se ancora non lo conosci
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...8&page=1&pp=15

Commenta

Sto operando...