annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Stec2vtr
    BHUABHUABHUABHUABHUABHUABHUA!!!!!!!!!!!!
    nn avevo mai visto il copia e incolla della propria risata

Commenta

c'e una fa ad un suo amico: sai ieri un cane mi ha piscito sulla ruota, e l'altro :che c'è di strano? e il primo : che andavo a 140 km/h
      w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

c'è uno che dice ad una bella ragazza : sai che differenza c'è tra un minuto di rapporto orale e un minuto di rapporto anale, e l'altra:no, e lui : hai due minuti?
        w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

LOOLL!!

Commenta

grazie simoTDI

Commenta

aspe ne sapevo a bizzeffe...a forza di frequentare i newsgroup che ne erano stracolme ... organizzo e te le sparo

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                nn avevo mai visto il copia e incolla della propria risata

uhm??

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

http://www.sbobba.com/pag.php?nome=sardoloop
                  è lollissimo!!!! BUAHUAHUAHUAHAUAA!!!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr

uhm??

guarda la cadenza della ripetizione del "buhua"

Commenta

La scena si svolge negli uffici di un Internet Service Provider

Gli interpreti: un programmatore, un analista, il capo progettista ed
                      un genio della "lampada"

Un programmatore, un analista ed il capo progetto stanno chiacchierando
                      mentre si avviano alla mensa per il pranzo, ad un certo punto si
                      imbattono in una vecchia lampada.
                      Uno di loro la prende in mano e la strofina per toglierle la polvere.

Improvvisamente con un lampo esce dalla lampada un genio.

"Grazie per avermi liberato dalla mia prigione, miei signori, per
                      ricompensarvi soddisfero' un desiderio per ciascuno di voi".

"Whau... , fa il programmatore, io vorrei attraversare il Pacifico con
                      uno yacht
                      veloce come il vento con un carico di bellissime ragazze a bordo"

Il genio fa un gesto ed il programmatore scompare scompare nell'oceano
                      a bordo di una splendida
                      imbarcazione piena di bellissime ragazze succintamente vestite.

"Ok , fa l'analista, io vorrei attraversare il paese con la mia Harley
                      ed una banda di bellissime e disponibilissime ragazze"

Il genio fa il solito gesto e l'analista scompare alla vista con uno
                      stuolo di
                      belle ragazze in motocicletta.

Il capo progetto, con lo sguardo rivolto verso la direzione in cui
                      gli altri due
                      dipendenti sono spariti, grattandosi la testa, rivolto al genio fa:

" Io vorrei che gli altri due fossero di ritorno subito dopo
                      l'intervallo per il pranzo per riprendere il lavoro
                      che abbiamo interrotto!! "

Commenta

Sto operando...