barzellette coi gradi!
due carabinieri si incontrano a giro x la caserma
a un certo punto l'appuntato dice al brigadiere:
a brigadie sei un cretino ieri sera t'ho visto dalla finestra che scop@vi tua moglie! chiudila la finestra
e il brigadiere: allora vedi sei cretino tu ieri sera nn c'ero ero in caserma!
w il milanwork in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progresspeugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
a me sembrano chinesi non jappo
quella di destra bella ragazza comunque cè molto di meglio ,siamo noi italiani che pensiamo siano tutte cozze .
se riuscissi a spedire le foto che ho fatto qui ci sarebbe da sbellicarsi.
tipo la prima settimana di scuola guida li mettono dentro un furgone senza ruote e simulano la guida con tanto di rumore x il cambio marcia (fatto a voce)poi passano alla pratica dentro un parcheggio passando immezzo a paletti e birilliin strada non ci vanno mai e la teoria non si studia
i bambini piccoli non portano il pannolino hanno solo dei pantaloni completamente aperti x poter fare liberamente i bisogni x strada.
nei ristoranti lavano xterra con l"acqua delle zuppe,x le strade non ci stanno regole anche se i cartelli ed i semafori ci sono e come i nostri.
poi ci sono pure cose piacevoli ;tipo una gnocca come quella della photo se vi trovate in una buona posizione lavorativa è la normale ragazza che fa carte false x stare con voi
questo è cio che vedo nella mia zona diciamo nell"area di canton,poi a shangai o phechino penso sia diverso
quella di destra bella ragazza comunque cè molto di meglio ,siamo noi italiani che pensiamo siano tutte cozze .
tipo la prima settimana di scuola guida li mettono dentro un furgone senza ruote e simulano la guida con tanto di rumore x il cambio marcia (fatto a voce)poi passano alla pratica dentro un parcheggio passando immezzo a paletti e birilliin strada non ci vanno mai e la teoria non si studia
i bambini piccoli non portano il pannolino hanno solo dei pantaloni completamente aperti x poter fare liberamente i bisogni x strada.
nei ristoranti lavano xterra con l"acqua delle zuppe,x le strade non ci stanno regole anche se i cartelli ed i semafori ci sono e come i nostri.
poi ci sono pure cose piacevoli ;tipo una gnocca come quella della photo se vi trovate in una buona posizione lavorativa è la normale ragazza che fa carte false x stare con voi
questo è cio che vedo nella mia zona diciamo nell"area di canton,poi a shangai o phechino penso sia diverso
maledetto...
non mi fare sti post che mi intristisco..
..non è SSOLUTAMENTE diverso..è IDENTICO....
aggiugnendo che gnocche dlela madonna cmq sono disponibili (sempre..sottolineo SEMPRE) a fare 4 chiacchere e non sanno (sottolineo NON SANNO) cosa volgia dire tirarsela..
e anches e sono piene di soldi TE LA DANNO LO STESSO!!!!!!!!!..e non vanno con degli sfigati ricconi...
mi chieod ancora che cazzo ci fate voi qui in italia (io per ora mi aggiungo a voi purtroppo..)
nella foto purtroppo sono auto con guida a sinistra x motivi di "Marchio"..quindi non si capisce..non riesco a leggere la bottiglietta..la scritta sul muro è in inglese...non riesco a trovare una locazione.
ci ho fatto 2 discussioni in 2 forum diversie sto scrivendo un llibro sui 4 mesi laggiù..
ne avrei di cose da dire qui, ma giustamente sono off topic...
e credo che solo tu potresti apprezzare le 1000 sfumature...
ad esepio il colpo di genio dei semafori all fien dell'incrocio (come li odio qui in itlaia che non liv edooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
li sono comodissimi..li vedi x forza..non devi fare le contorsioni o metterti a 4 metri di distanza (sono alto 190 e giro su una vecchia 500..)
senza contare che hanno pure il countdown (che è 1 FIGATA PAZZESCA)
ma dici sul serio?? mizzega!!
bè anche qui se sei in una buona posizione lavorativa ti trovi una gnocca così ... bè nn farà carte false ma mezze vere .. ahhaha
maledetto...
non mi fare sti post che mi intristisco..
..non è SSOLUTAMENTE diverso..è IDENTICO....
aggiugnendo che gnocche dlela madonna cmq sono disponibili (sempre..sottolineo SEMPRE) a fare 4 chiacchere e non sanno (sottolineo NON SANNO) cosa volgia dire tirarsela..
e anches e sono piene di soldi TE LA DANNO LO STESSO!!!!!!!!!..e non vanno con degli sfigati ricconi...
mi chieod ancora che cazzo ci fate voi qui in italia (io per ora mi aggiungo a voi purtroppo..)
nella foto purtroppo sono auto con guida a sinistra x motivi di "Marchio"..quindi non si capisce..non riesco a leggere la bottiglietta..la scritta sul muro è in inglese...non riesco a trovare una locazione.
Commenta