annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da clio3000v6
    ma loool trovata nella sign di un tizio su un forum
    suplex di brock lesnar a big show

Commenta

Originariamente inviato da civic87
      suplex di brock lesnar a big show
      nn ci interessa, civic. ...

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
        nn ci interessa, civic. ...
        Interessa sempre
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

bah... mode del caiser...

Commenta

bah... mode del caiser...
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ultima caxxata della giornata...

bU!!

Commenta

Una signora voleva un animale domestico per avere un po' di
                compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo
                averci pensato un po'decide di scartare cani e gatti perchè danno
                troppo da fare...
                Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Però c'è un
                problema: costano tutti un sacco!
                Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa
                solo 25 euro.
                Fantastico! Entra e lo compra.
                Mentre sta per pagare, il commesso le dice: "Senta signora, devo
                però dirle una cosa imbarazzante... sa, non è un caso che costi così
                poco... il fatto è che 'sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in
                un bordello!"
                Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente.
                Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con
                pazienza che dica qualcosa.
                Il pappagallo siguarda un po' attorno, studia la stanza e la sua
                nuova padrona e alla fine dice: "Ok, nuova casa, nuova
                maitresse".
                La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non
                ha detto niente di così sconveniente.
                Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle
                squadrate: "Ok, nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze".
                Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della
                madre.
                Alle 18 torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda
                ancora madre e figlie e dice: "Nuova casa, nuova maitresse, nuove
                ragazze, ma sempre gli stessi clienti... Ueilààà Franco, come va?"
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                  Una signora voleva un animale domestico per avere un po' di
                  compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo
                  averci pensato un po'decide di scartare cani e gatti perchè danno
                  troppo da fare...
                  Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Però c'è un
                  problema: costano tutti un sacco!
                  Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa
                  solo 25 euro.
                  Fantastico! Entra e lo compra.
                  Mentre sta per pagare, il commesso le dice: "Senta signora, devo
                  però dirle una cosa imbarazzante... sa, non è un caso che costi così
                  poco... il fatto è che 'sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in
                  un bordello!"
                  Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente.
                  Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con
                  pazienza che dica qualcosa.
                  Il pappagallo siguarda un po' attorno, studia la stanza e la sua
                  nuova padrona e alla fine dice: "Ok, nuova casa, nuova
                  maitresse".
                  La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non
                  ha detto niente di così sconveniente.
                  Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle
                  squadrate: "Ok, nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze".
                  Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della
                  madre.
                  Alle 18 torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda
                  ancora madre e figlie e dice: "Nuova casa, nuova maitresse, nuove
                  ragazze, ma sempre gli stessi clienti... Ueilààà Franco, come va?"

BUAAHUAHUAHUAAHU bellissima
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Looo L!!

Commenta

tristezza....

non mi toccare guzzanti in Robertette che ti scuoio vivo LOL
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...