annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Porc!!!!!!
    Mai viste robe del genere......
    Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

è 1 finzione spero..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

non si può parlare di caxxata senza citare il mitico Bam Margera i suoi pazzi amici
        http://video.google.com/videoplay?do...8432&q=margera
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

azz..la selezione naturale ha fatto quasi cilecca peccato
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tradimenti

Un marine in Iraq riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza.
            La lettera dice:
            Caro Johnny, la nostra relazione non puo' piu' continuare. La distanza che ci separa e' troppo grande.
            Ti confesso che da quando sei partito ti ho gia' tradito due volte.
            Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Mary

Il soldatino ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche.
            Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un biglietto:
            Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Johnny.

Commenta

bellissima
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                tradimenti

Un marine in Iraq riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza.
                La lettera dice:
                Caro Johnny, la nostra relazione non puo' piu' continuare. La distanza che ci separa e' troppo grande.
                Ti confesso che da quando sei partito ti ho gia' tradito due volte.
                Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Mary

Il soldatino ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche.
                Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un biglietto:
                Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Johnny.
                Gran risposta!!!!!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

geniale
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

fantastico
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

un genio
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...