annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

hehe non nel senso di bella! dai si dice quando uno è bravo a fare qualcosa che è un figo no?
    io l'ho detto al femminile

Commenta

Uno dei più importanti motivi d'orgoglio per un romano è il fatto di essere nato a Roma. Pertanto, per sfoggiare queste nobili origini in terra straniera si è resa necessaria una internazionalizzazione dei quartieri capitolini, e perché no, dell'hinterland, facendo ricorso a paradossali, quanto simpatiche, traduzioni.
      E non potevano mancare anche le linee della metropolitana capitolina con tanto di traduzione.

SPINACETO: Spynatown o Spinevinegar

ROCCA DI PAPA: John Paul II's Rock

TIBURTINA: Little Tiburty

NUOVO SALARIO: New Payment

PRATICA DI MARE: Experienced of Seaside

TRASTEVERE: Trust Ever

GARBATELLA: Littel Polite Girl

EUR: 1,3 Dollars

PONTE GALERIA: Jail Bridge

OSTIA: So thin!

TOR BELLA MONACA: Tower Sexy Nun

MORLUPO: More Wolf

CAMPIDOGLIO: You Live of Oil

TIVOLI: T-Fly

COLLATINO: Withlatin

TOR SAPIENZA: Knowledge Tower

CESANO: There's Sane

ALBERONE: Bigtree

PONTE MAMMOLO: Bashful Bridge (nella fiaba di Biancaneve e i sette nani, "Bashful" è il nome inglese del nano Mammolo)

MAGLIANA VECCHIA: Old T-shirt (Old Pullover)

PRENESTINO: Before The Little Nest

ARICCIA: The Curly Girl

SETTEBAGNI: If you get wet

DIVINO AMORE: Wine's Love

CASTRO PRETORIO: Evirate Pretorious

BORGATA FINOCCHIO: Gay Villane

PORTA FURBA: Intelligence Door

MANZONI: Bigbeef

BUFALOTTA: Buffaloeighta

PRIMAVALLE: First Valley

TORREVECCHIA: Old Tower

PRATI: Meadows

CENTO CELLE: one hundred cell

MONTE VERDE: green mountain

MONTE MARIO: mario’s mountain

PORTUENSE: to the port

CASILINA: little house

NOMENTANA: burrow’s name

MONTAGNOLA: tiny mountain

SAN GIOVANNI: St. John

TRIONFALE: Triumph

OTTAVIA: eight street

BOCCEA: big tits

CASAL DEL MARMO: home of the marble

TOR DI QUINTO: fifth tower
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        ...................
        SETTEBAGNI: If you get wet
        ...................
        Non era Seven Baths ?
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo
          Non era Seven Baths ?
          volendo abbiamo anche:
          -via delle sette sale
          -via delle sette chiese
          -settecamini
          -via settecannoli
          -via settefrati
          -via stefano sette
          e davanti casa mia passa la via settevene-palo....

VENITE DONNE!!!!! ciavemo 7 de tutto...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

se non fosse che è stato bannato questa cazzata lo farebbe rotolare giù dalla sedia... torna presto vecchio spammone!!!!

Donna, è arrivato l'arrot... ehm... sono partite le selezioni per la prossima edizione di Donnavventura. Per sapere se sei una di loro, leggi l'abstract delle precedenti edizioni:

1998 - Donnavventura: il parcheggio in centro!
            4 ragazze e una Smart alle prese con un difficile posteggio a pettine. In 22 puntate assisteremo a tutto il mese di tentativi, con momenti drammatici quali l'urto con un SUV e un ingorgo colossale risolto solo con l'intervento della Protezione Civile.

1999 - Donnavventura II : le vie dell'oro nero.
            Una milanese di mezza età deve rifornire il suo SUV ad una pompa di benzina. 15 ore di avvincente documentario. Indimenticabile il momento in cui scopre di avere la carta Shell nella borsetta, che sta nel bagagliaio sotto un triplo strato di borse di Gucci.

2000 - Donnavvent ura III: Verso sud!
            Una coppia di ragazze torinesi alle prese con il difficile viaggio verso Firenze, attraverso le terre
            selvagge della A4 e della A1. L'imprevisto è dietro l'angolo, impersonato dalla malvagia Tangenziale Ovest di Milano. Un tragitto nell'ignoto, risolto solo dalla scoperta che l'auto ha il navigatore satellitare e dall'aiuto di un anonimo benefattore che aiuta le ragazze ad uscire dal centro di Taranto dopo 11 ore di sforzi.

2001 - Donnavventura IV: Nordafrica
            Per ovviare ai problemi delle precedenti edizioni, le partecipanti vengono mandate nel Sahara col solo
            scopo di seguire per 100 km una strada dritta e battuta nel deserto. Guasti meccanici (tra cui l'implosione di 4 cilindri e l'incendio dello spinterogeno), urti con palme e investimenti di cammelli renderanno le tre settimane di "missione" quantomai interessanti.

2002 - Donnavventura V: Edizione non andata in onda.
            Le partecipanti si sono perse nel parcheggio di Saxa Rubra.

2003 - Donnavventura VI: Italia e Polinesia.
            Recuperate le partecipanti dello scorso anno, ancora impegnate nella improba lotta contro la sbarra
            automatica del parcheggio a pagamento, si parte per un viaggio attraverso il Raccordo Anulare. Dopo aver sbagliato uscita, le avventurose ragazze salgono per sbaglio sul traghetto "Fiòornort Hessen", destinazione Tiki Wiki.

2004 - Donnavventura VII: Sulle tracce di Amelia Earhart.
            Le organizzatrici decidono di compiere un viaggio sui passi della famosa trasvolatrice. Sfortunatamente i camion Iveco e l'Oceano non vanno molto d'accordo. Non si saprà più nulla di loro. Spettacolari le riprese subacquee, le prime tre puntate sull'avvio del camion ingolfato e il ribaltamento da fermo.

2005 - Donnavventura VIII: percorsi introspettivi.
            Per 24 puntate le dodici ragazze scelte tra le Veline delle scorse edizioni cercano di capire a cosa servano tutti i 14 comandi delle Micra fornit e dalla produzione. Nonostante il ricovero di una di esse per esaurimento nervoso e la sostituzione di numerose centraline elettroniche, giungeranno a destinazione grazie ad un tomo antico trovato per caso, il misterioso "Users Manual".

Commenta

imbattibile donnavventura
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ANNUNCI LETTI SULLE BACHECHE DELLE PARROCCHIE

Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini.

Giovedi alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.

Il gruppo di recuperod ella fiducia in se stessi si riunisce Giovedi sera alle 7. Per cortesia usate le porte sul retro.

Venerdi sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l' "Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

Care signore, non dimenticate la vendita di beneficienza! E' un buon modo per leberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.

Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
                Catechesi di domani: "in cerca di Gesù"

Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia.

Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di Mercoledi sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!

Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.

Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.

Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.

Martedi sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.

Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

dio Offrì A Chuck Norris L Possibilita Di Volare, Ma Lui Declinò Subito Il Favore Di Potentissimi Calci Rotanti

Chuck Norris Guarda La Video Cassetta Di "the Ring" Tutte Le Sere E Il Suo Telefono Non Squilla Mai.

Chuck Norris Ha Fatto Il Suo Primo Millione Di Dollari All'eta Di 6 Anni Grazie Alla Fatina Dei Dentini.i Denti Che Lasciava Sotto I Cuscino Però Non Erano I Suoi.

Chuck Norris Puo Volare.questo PerCHè La Forza Di Gravità Non Ha Il Coraggio Di Dirgli Che Non Può.

Ultima modifica di joyx81; 26-05-2006, 13:07.

Commenta

mittticcco ... TomAraya1981
                    l'ho stampate e le porter&#242; all'uni.
                    Ultima modifica di pasquale83; 26-05-2006, 13:10.
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Attenzione ai deboli di cuore:
                      .

Quando saremo dentro il palasport
                      come una bomba il tifo esploderà
                      Vu nere qui.. Vu nere là..
                      Vu nere è forte e vincerà..!!
                      -------------------------------------
                      I miei video su YOUTUBE

Commenta

Sto operando...