Dipende da te... Lui deve cmq essere mooooldo dolce e paziente all'inizio... deve metterti a tuo agio... deve usare molta delicatezza....
Appena tenterà di entrare potresti provare un po' di dolore o fastidio (potrebbe anche filare tutto liscio... tutto è relativo) ma se lui farà tutto con dolcezza e delicatezza dopo pochi secondi inizierai a chiedendone di più...
Sta a te trovare il "coraggio" di provare, tanto non hai nulla da perdere:
-o ti pseudo-rovinerai una serata d'amore
-o avrai trovato una pratica sessuale della quale difficilmente farai ancora a meno (certo senza esagerare )
ciao ciao
questa è quella che cmq ha rispsoto nella maniera più seria..e cmq sensata a mio parere...tutto vero
già!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
quella delle sorelle... vabbeh! La sorella + vecchia é una T***! hahaha appena mi chiedeva una cosa del genere mia sorella volava dalla finestra!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
mia sorella ha 15anni...ma se un ragazzo prova ad osare oltre i baci mi informa e scatta la spedizione punitiva da parte mia e dei miei amici...
attento solo a non esagerare!
ah ok..sarò "antico" io allora
PS: a me una 1@ enne piaceva ma nn ci avrei mai fatto queste cose per lo meno finche nn avrebbe compiuto una certa età
see... finché non prendiamo la patente dobbiamo restare vergini!
Commenta