Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diminuzione post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diminuzione post

    Ho notato che da ieri a oggi ho 3 post in meno!
    Pensate che sta cosa sia dovuta alla cancellazione della discussione sui ciclisti?? Se non è per quel potivo potrei sapere come mai sia successo allora?? Non è per i post (che in fondo sono solo 3 e quindi non mi cambia niente) ma solo per curiosità!
    Ciao e grazie!!!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

  • #2
    Penso proprio di si...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      Sarei proprio curioso di sapere chi ha cancellato la Thread...
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        A chi lo dici...x ora nessuno si è fatto sentire....
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5
          Grazie per la risposta!
          Anch'io però son curioso di sapere chi ha cancellato quella discussione... speriamo che prima o poi si faccia vivo!!
          Ciao a tutti!!
          Marco

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

          Commenta


          • #6
            Per quello che so dovrebbero poter cancellare un thread solo chi l'ha aperto e il moderatore o l'amministratore del forum.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da FrancescoC
              Per quello che so dovrebbero poter cancellare un thread solo chi l'ha aperto e il moderatore o l'amministratore del forum.
              infatti cosi' e'... io non sono stato i mod neanche anche se non li ho sentiti tutti... forse e' stata Laura... cmq ora ho fatto qualche modifica...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta

              Sto operando...
              X