annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sirene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sirene...

Qualcuno di voi ha mai provato a mettere sull'auto una sirena bitonale(tipo puffi)?
    Se si, dove l'avete trovata?!

Ho idea che sia leggermente fuori legge ... :rolleyes:
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sirene...

Per 127mila di multa...

Commenta

Ecco, appunto, proprio perché è auttlàv, cioè outlaw , IO agli ultimi mondiali avevo sul Maggiolino la bitonale della stradale ed il mio amico che seguiva aveva quella dell'ambulanza!
        TutteDDùe ambedue entrabe prese allo scasso..............
        Si sono scassate secCESSivamente per uso sconsiderato e frequente....................
        Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Sirene...

Allo scasso?! e di chi erano?
          Nuove non si trovano ve?

Commenta

Sto operando...
          X