sono andato spesso in Scozia perché la amo e ho bevuto molte birre che qui non ci sono, quindi mi interessa moltissimo
Da panico!!! Vorrei andarci un sacco pure io! Sono malato di castelli e draghi!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Cos'è la birra del bucaniere? Scusate l'ignoranza!
E' una birretta da 11°
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Da panico!!! Vorrei andarci un sacco pure io! Sono malato di castelli e draghi!!!
ci sono dei posti semplicemente splendidi e delle strade strette lisce e semi vuote: da andarci in TVR Tuscan o 911 GT3, spettacolo.
Edimburgo è splendida e molto carina anche Inverness, se puoi vai subito!
se non chiedo troppo, mandami un PM con l'idirizzo preciso quando lo trovi. grazie
L'indirizzo non me lo ricordo! Purtroppo i nomi delle vie non li guardo mai, xkè ho una memoria fotografica e so sempre orientarmi!
Se conosci piramide, il locale stà nella stradina davanti alla caserma dei vigili del fuoco; la imbokki e dopo poki metri ti trovi in una piazza dove c'è il mercato...il pub stà li!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
L'indirizzo non me lo ricordo! Purtroppo i nomi delle vie non li guardo mai, xkè ho una memoria fotografica e so sempre orientarmi!
Se conosci piramide, il locale stà nella stradina davanti alla caserma dei vigili del fuoco; la imbokki e dopo poki metri ti trovi in una piazza dove c'è il mercato...il pub stà li!
ci sono dei posti semplicemente splendidi e delle strade strette lisce e semi vuote: da andarci in TVR Tuscan o 911 GT3, spettacolo.
Edimburgo è splendida e molto carina anche Inverness, se puoi vai subito!
Tipo i servizi di Evo, quando fanno i test sulle stradine scozzesi con ferrari, porsche e compagnia bella e fanno er foco!!!
Se ci riesco ci andrò a dicembre!
Quando ti pare! Stò a casa tutto il mese, xkè devo registrare con la mia band!
Commenta