annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DANCE MUSIC & DJS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DANCE MUSIC & DJS

Ciao raga, avendo voglia di parlare di musica, ma non musica qualsiasi, in particolare della DANCE MUSIC apro questo 3d.
    Specifico che la musica dance non è solamente quella del momento (commerciale) ma pure quella passata (revival)...ecco uno spunto per parlare di tutto ciò che riguarda questa musica,le tecniche,gli strumenti correlati ed i principi indiscussi che la portano avanti: i Dj's!
    Tanto per cambiare io sono proprio un dj e...ora vi lascio perchè sto seguendo "La Notte Vola" in tv...
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Re: DANCE MUSIC & DJS

Bello sto thread... Anche io sono un DJ (a tempo perso purtroppo)
    e metto dischi (quei cosi neri che girano ) qui in Svizzera...

Tu che tipo di musica suoni?
    Alfa, a me me piace!
    Oo==V==oO
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

io ho fatto il dj, ma per molto tempo ho fatto il fonico da palco e poi il tecnico del suono....se permettete vi seguo... e qlc volta mi intrometto se non do fatidio...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ci sono anch'io

da anni ascolto Dance
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

anch'io, a vinile, come vuole la tradizione.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Lavoro con i cdj, ma a casa gioco ancora con i piatti...

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
              anch'io, a vinile, come vuole la tradizione.

anche per me tutti i dj dovrebbero usare a vinile
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                anche per me tutti i dj dovrebbero usare a vinile
                Per me no: il vinile si rovina, perde qualità, è poco pratico da portare in giro (la valigetta da 80 dischi pesa almeno 10 kg). La tecnologia ha fatto dei passi avanti, è giusti che ci adattiamo. Che poi il dj debba essere capace di suonare con i piatti, quello è un altro discorso. Io per esempio li uso entrambi, però ho scelto di lavorare con i cdj, non mi sembra una cosa negativa: suono commerciale, tutto ciò che mi serve lo riesco a trovare anche su cd...
                Poi c'è da dire che sono contrarissimo a chi prende i cdj per suonare con i masterizzati!

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
                  Per me no: il vinile si rovina, perde qualità, è poco pratico da portare in giro (la valigetta da 80 dischi pesa almeno 10 kg). La tecnologia ha fatto dei passi avanti, è giusti che ci adattiamo. Che poi il dj debba essere capace di suonare con i piatti, quello è un altro discorso. Io per esempio li uso entrambi, però ho scelto di lavorare con i cdj, non mi sembra una cosa negativa: suono commerciale, tutto ciò che mi serve lo riesco a trovare anche su cd...
                  Poi c'è da dire che sono contrarissimo a chi prende i cdj per suonare con i masterizzati!
                  quoto tutto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
                    be... ora come ora ci sono quelli che usano gli mp3...si collegano due piatti ...finti al pc..e si selezionano le canzoni per ogni piatto e si comincia.... piu pratico e.....anche dei cdj.
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                    X