Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e barzellette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto e barzellette

    Ciao che ne dite di raccontarci un po' di barzellette sulle auto??? Inizio IOOO:

    Un tizio sta viaggiando con la sua auto nuova a 180 km all'ora in autostrada e si diverte un mucchio superando tutti...
    All'improvviso vede un cartello con scritto:
    "Rallentare: 80 km".
    - Uhmmmm che 2... - pensa, e rallenta un po'.
    Dopo una trentina di km ne trova un altro con scritto:
    "Rallentare: 50 km".
    Allora, un po' seccato, solleva ancora un po' il piede e si accende la radio per non addormentarsi....
    Percorre ancora una ventina di km e si trova davanti un altro cartello: "Rallentare: 30 km".
    - Che cosa!? Ma perchè ? Mica c'è nebbia - dice tra se' e rallenta ancora un po' a 40Km/h, "tanto se c'è una pattuglia da 40 a 30 che differenza c'è?", pensa il tale...
    Le altre auto, nel frattempo, lo sorpassano a gran velocita' e ad ogni sorpasso il nostro viene coperto di insulti, corna, strombazzate e ditoni.
    Ma riesce a mantenere la calma: "Beh accelerò un pochino..."
    Ma dopo un po' vede un'altro cartello: "Rallentare: 10km". Il tizio, ormai all'esasperazione, rallenta ancora e si attesta a 20 Km/h..... continua per la sua strada per un bel pezzo finche' incontra l'ennesimo cartello, sul quale v'e' scritto a caratteri cubitali: "BENVENUTI A RALLENTARE".


  • #2
    Alfa, è antica...
    Sentite queste, dovrebbero essere vere:
    Due amici in macchina incrociano una cicciona che sta attraversando e allora uno dice all'altro "mettila sotto che se gli giriamo intorno finiamo la benzina!"

    In mezzo al traffico a uno che strombazzava "sona in mezzo alle cosce di tua moglia che c'è più traffico..."
    Beh, per ora mi fermo...

    ultima va, ma questa è scurrile...
    vabbè la dico lo stesso "a bella 'ndo vai co quer culo?"
    e lei "AR verano (cimitero monumentale romano) a cacà sulla tomba de li meio mortacci tua!"
    Fine, eh?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Ahahaha

      Ne racconto una ancora più antica che risale a quando andavo all'asilo........ eh ? Beh certo le prime auto si vedevano già.... allora ci sono due amici:
      L'ingegner Gianfranco Cervello ed il geometra Tommaso Fatticazzitua.... come ogni mattina vanno al bar prima di entrare in cantiere, arrivano e fa l'ingegnere:
      "Dai Tommaso che è tardi oggi, parcheggia che intato vado ad ordinare i caffè"
      "Va bene, arrivo subito...."
      Ma mentre il geometra si prepare a parcheggiare, arriva una 126 che ZACCCC gli frega il posto.... BEEEEEEEPPPPPP strombazzata galattica e dito medio alzato fuori dal finestrino ...... esce un carabiniere dalla 126....
      "Documenti prego....."
      "Va bene, mi scusi comunque.... oh, ma non è possibile...."
      "Cosa?"
      "Emh li ho lasciati a casa...."
      "Senta mi vuol prendere in giro ? Guardi che la porto dentro"
      "No no nooo li ho proprio lasciati a casa lo giuro"
      "Vabbè come si chiama?"
      "Tommaso Fatticazzitua...lo so che è strano ma vede è proprio il mio cognome: Fatticazzitua, FATTICAZZITUA"
      Attimo di pausa-incredula del carabiniere....."Ok esca dalla macchina e metta le mani dietro la testa....."
      "Ma no, ma nooo, glielo giuro mi chiamo proprio così Tommaso Fatticazzitua... e sono geometra"
      "Come no e io sono il generale dei carabinieri Pippo Tisbattodentropertremesi"
      "Ma che situazione guardi le assicuro...."
      "Senta ma l'ha capito o no che si è messo in un bel guaio? C'è l'ha o no un cervello ?"
      "Ma certoooo è vero lo chiamo subito è al bar a ordinare i caffè...."

      OK OK è vecchiotta l'avevo detto no?

      Commenta


      • #4
        Indovinello!

        Sapete com'è che una fiat può andare a più di trenta chilometri all'ora?
        :cool:;)DJ Paolo;):cool:

        SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

        Commenta


        • #5
          Dai come???
          Ora lo voglio proprio sapere!!
          Marco

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

          Commenta


          • #6
            In un afoso giorno di Agosto, un uomo è fermo al semaforo di una strada alquanto trafficata. Ha il finestrino aperto ed il braccio rigorosamente penzolante. Sempre a semaforo rosso gli sfreccia vicino un tizio su uno scooter che gli urla nel finestrino:
            - La conosci la Vespaaaaaa?!?!
            E si allontana. Scattato il verde l'uomo parte e naturalmente risorpassa il tizio sulla Vespa. Al successivo semaforo rosso si ferma e si vede sfrecciare di nuovo la Vespa con quello sopra che gli grida:
            - La conosci la Vespaaaaaa?!?!
            A semaforo verde riparte e risorpassa il quanto meno "ambiguo" personaggio sul motociclo. Ancora un semaforo rosso, guarda nello specchietto retrovisore e vede una cosa che si avvicina a gran velocità, scarta sulla sinistra e gli sfreccia affianco:
            - LA CONOSCI LA VESPAAAAAA?!?!
            L'automobilista è sempre più stupito. Riparte quando scatta il verde e va verso una strada in discesa. Alla fine della discesa c'è un curvone in corrispondenza del quale vede una Vespa schiantata contro un albero ed un tizio per terra rantolante. Accosta la macchina e si ferma per prestare soccorso al malcapitato. Questi è in una pozza di sangue, ha sicuramente un braccio rotto e diverse ferite in tutto il corpo. L'automobilista mettendogli un braccio sotto la testa gli fa:
            - Come ti senti? Non ti muovere! Ma come mai mi chiedevi se conosco la Vespa?
            Il ferito con un filo di voce...
            - Dove cacchio stanno i freni?
            SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
            member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
            R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
            LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

            Commenta


            • #7
              Emh... booh

              Come come ?

              A proposito la uno 1.1 a metano di mia mamma ha 130.000 km ma raggiunge ancora i 140 ... beh quando la guido io il problema è il tempo, parto di casa per andare in città e quando ho raggiunto i 140 e già ora che freno che sono arrivato...

              A dimenticavo abito a 29 Km dalla città

              Commenta


              • #8
                Accelerazione ottima direi!!!
                Marco

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                Commenta


                • #9
                  Ahahahaha bella ....

                  .... quella della vespa ne avevo una quando ero + giovane ovviamente di originale c'era solo il telaio e faceva i 75 con la 60... poi s'è grippata

                  Commenta


                  • #10
                    C'è un tizio che aveva una Porsche, e la amava tanto la teneva come una figlia. Poi un giorno azzardando un po' troppo finisce contro un albero e muore. Alle porte del paradiso lo accoglie San Pietro, e gli dice:

                    S.Pietro > Benvenuto figliolo, quassù starai benissimo.

                    tizio > Ma, sì, però mi manca la mia Porsche, potrei averne una?

                    S.Pietro :rolleyes: > Ma.. veramente non si potrebbe, ma... va bene, però a patto che tu vada piano altrimenti di mando da Satana.

                    Quindi il tizio entra in paradiso con la macchina. Va piano, pianino, anche se la tentazione di affondare il gas è tanta! Dopo un po' gli sfreccia accanto a tutto gas una Ferrari bianca targata NA.

                    tizio >Porca miseria, ma guarda questo napoletano! Lui va forte e io no? Adesso ti faccio vedere io!!!

                    E lo insegue ad oltre 300 km/h. Però entra nel mezzo S. Pietro sbraitando. Dopo una mega inchiodata raggiunge S.Pietro il quale gli dice:

                    S.Pietro > Basta, ti ho beccato, ora andrai da Satana!! Te l'avevo detto di andare piano!!

                    tizio :rolleyes: > Si però non è giusto, quel napoletano non l'hai fermato, anche lui deve andare all'inferno!

                    S.Pietro > Allora... non hai capito.. primo: quella Ferrari non è targata Napoli ma è targata Nazaret, e secondo: è il figlio del padrone e quì lui fa che cazzo gli pare!!!



                    Yes......Fear....

                    [Messaggio modificato da Gheblar il 03-22-2001 alle 22:13 ]
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X