ho installato firefox..devo studiarci un po..mi serve un pulsante x i preferiti e la cronologia veloce come ie e siamo a posto
Clicca col destro sulla barra degli strumenti (dove stanno i pulsanti), fai personalizza e aggiungi quelli dei preferiti e della cronologia trascinandoceli dentro
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Clicca col destro sulla barra degli strumenti (dove stanno i pulsanti), fai personalizza e aggiungi quelli dei preferiti e della cronologia trascinandoceli dentro
come sempre puntuale...grazie..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
explorer! ho provato mozilla e netscape!il primo non mi piace! il secondo mi piace, ma non avevo voglia rompermi le @@ a capire come funziona, allora sono tornatoa explorer! visto che sono abituato ad usarlo e va bene con qualsiasi web site! con netscape certi siti non si caricavano o si vedeva male...
IE, sia in ufficio che a casa, ma questo fine settimana ritiro per casa il PC nuovo, 1° di tutto gli faccio mettere sopra una partizione con LINUX, così lo provo, poi provo gli altri browser.
Commenta