annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè tuning?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

d' accordo, efficenza, emozioni, piacere del bello (o per lo meno, che piace)velocità...ma perche?????
    Perche???
    Perche...non so, forse perchè a me (e forse anche a voi) non piace andare ad accoltellarmi allo stadio, non piace spendere 100.000.000 per un francobollo, non piace passare le sere al Videopoker, non piace curare il Tamagochi (oopppss! è passato di moda da 4 anni!!!)....ecc...ecc....
    A qualcuno piace pescare, leggere , suonare (non il clacson ) costruire modellini,ecc...ecc...sono tanti gli hobbies e le passioni, e cosa potrebbe rispondere un appassionato di Trenini???Che gli piace!!!!
    E quindi??

Ai Poster l'ardua sentenza,chi vuole intendere intenda, gli altri inCamper!

P.S. Non accetterei mai di far parte di un club che mi accettasse come membro!

Marx (Groucho, non Karl!!!!)
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Bhè, io ho incominciato a truccare il mitico Ciao a 14/15 anni. Incominciai perchè per prima cosa ero l'unico con il ciao, (chi aveva la vespa, chi lo scooterino nuovo nuovo) e quindi mi dovevo adeguare alle velocità degli altri.......superandole .
      Era una reazione a catena, più truccavo il motorino, e più avevo bisogno ancora di nuove prestazioni, non mi bastava mai, fino a che montai il massimo kit che esiste. (sul Sì però, perchè al ciao mi si era rotto troppe volte il telaio ).
      Era una soddisfazione troppo grossa passare gli altri ragazzi che facevano i fichetti con lo scooterino nuovo e l'espansioncina...
      Adesso con la macchina è un po' diverso, perchè prima cosa i pezzi costicchiano un po' di più... e poi ancora non lavoro xchè studio, quindi....
      Ma la passione è sempre forte!!

Yes......... Fear........
      [Messaggio modificato da Gheblar il 03-22-2001 alle 22:30 ]
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

- perchè la mia deve andare di più dele altre macchine uguali alla mia
        - perchè la mia deve essere diversa dalle altre macchine uguali alla mia
        - persentirmi più a casa mia

In parte sto scherzando, ma c'è anche una parte di verità.
        Io fondamentalmente non lo so, so solo che sono sempre stato un appassionato d'auto e non di pesca e quindi qualsiasi cosa io faccia per l'auto mi dà gioia e quindi la faccio volentieri senza lesinare e senza tanti ripensamenti.
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Avete detto tutti sante parole, ma ce lo mettiamo un po' di narcisismo?? Un'auto si affianca e guarda la 'tua' auto, dei ragazzi si fermano per guardare la 'creatura' parcheggiata. ....la libidine c'è o non c'è?

L'efficienza non si 'vede' quando si va a toccare fuori l'auto forse c'è qualcosa in più. Vi ci riconoscete??

Chi ha il coraggio di ammetterlo??
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Osserva la tua auto e capirai chi sei.

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

quello che sei o quello che vorresti essere
              è forse quello il succo. Dimmi della tua Pandus

Ri-cordialmente saluto.

Commenta

Io lo faccio e per le prestazioni e per come dici tu, per narcisismo. Voglio che la gente si giri a guardarla, voglio che i ragazzi l' ammirino stupiti, lo faccio xche' gli altri mi invidino almeno un po'. Voglio avere qualcosa di anomalo di diverso, che catturi l' attenzione. Voglio che sembri il piu' possibile uno di quei mostri da competizione.
                Adoro quando ai semafori me la guardano e io con la coda dell' occhio guardo loro cercando di leggere nei movimenti delle labbra i commenti.
                Si e' vero sembro malato, ma io cosi' sto bene. Come se non bastasse ho una ragazza che mi sprona all' elaborazioine, perche' anche lei non vuole passare inosservata e le piace catturare gli sguardi delle persone.

SONO GRAVE Dott. Zack??
                Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

gtzack, la mia è tutta originale...
                  e esteticamente cambierà ben poco...
                  Voglio passare inosservato, niente controlli, niente rotture di cavolo...
                  e sotto panni...
                  ...fuoco e fiamme!
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Personalmente condivido l'idea di Enrico ma.........grandioso MassiPOLO2000 per l'incredibile sincerità.
                    Si sei grave ma va benissimo così

Chi ha la stessa patologia?? Scaldiamo il forum con la Vostra 'febbre'!!!!!

Commenta

Come Enrico

Anche io, ho una 155 1.8, ma se avessi la Q.V. o la 3.0... metterei la serigrafia della 1.7... perchè? Per invitare il pirla di turno a provarci e poi batterlo HiHiHiHi....

Tempo fa quasi quasi mi compravo una M3 3.2.... ho pensato subito ci metto la scritta della 318i e faccio finta di nulla poi quando capita l'occasione VRRRRAAARRGGHHH. Che malattia avro? Boh....

Ah dimenticavo una volta una celica è caduta nella trappola che le ho lanciato con un'alfasud 1.2 ... prima voleva superarmi.... poi starmi dietro... poi ha rinunciato ..... beh anche il pilota fa la sua parte comunque.

Commenta

Sto operando...
                      X