annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso consigliarvi un bel film?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso consigliarvi un bel film?

"La Stanza del figlio" di Moretti
    Io lo consiglio esclusivamente perchè fa riflettere, a ognuno le sue, però lascia il segno...
    Dopo, tornati a casa scaricatevi con Napster la canzone "by this River" di Brian Eno, vi aiuterà a pensare...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

si si ho sentito anche io che e' bello anche billy elliot deve essere veramente bello..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Non lo conosco ma quando posso lo vedrò!
      Ciao!!
      Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

E io pensavo che dicevi "Duel" o "Cristin la macchina infernale" o "La maccchina nera" o Mad Max 1,2,3 ... etc etc

Non ci sono piu' gli appassionati di una volta!!!

Battutaccia he he :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Io ragazzi ho visto Billy Elliott, e lo straconsiglio a tutti! Anche in quel caso, dopo scaricatevi "I love to boogie" che fa parte del Billy Elliott soundtrack!

COMUNQUE: resta il fatto che mi sono visto SETTE volte il gladiatore!

P.S.: Posso consigliarvi un libro? Anzi due? "Due di due" di Andrea de Carlo, e "Bastogne" di Enrico Brizzi. Just in case...
          Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

Christine la macchina infernale è uno spettacolo , anche se mi hanno detto che il libro è meglio.
            Ho subito comperato la colonna sonora che invece differisce molto da quella del film, in pratica ci sono solo le musiche di John Carpentier.
            E pensare che ci ho messo 2 anni a trovarla

In settimana penso di andare al cinema a vedere Billy Elliot, ne parlano tutti bene
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
              Io ragazzi ho visto Billy Elliott, e lo straconsiglio a tutti! Anche in quel caso, dopo scaricatevi "I love to boogie" che fa parte del Billy Elliott soundtrack!

COMUNQUE: resta il fatto che mi sono visto SETTE volte il gladiatore!

P.S.: Posso consigliarvi un libro? Anzi due? "Due di due" di Andrea de Carlo, e "Bastogne" di Enrico Brizzi. Just in case...
              Bastogne è un vero trip letterario,allucinante!
              Ciao!
              By GRT

Commenta

Messaggio originariamente postato da Georgeman
                Bastogne è un vero trip letterario,allucinante!
                Ciao!
                By GRT [/B]
                Mi fa piacere lo abbia già letto qualcun altro! Io l'ho adoro davvero!
                Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

Qualche lettura ogni tanto,tra un'elaborazione e l'altra,non fa mai male.
                  Io però vado pazzo per Clive Cussler Stephen King e anche se in misura minore per Wilbur Smith.
                  Ciao!
                  By GRT

Commenta

Ehi ragazzi, ma "Giorni di tuono" me lo volete lasciare in disparte??? Io ci sono cresciuto con quel film, l 'avrò visto almeno 200 volte. Troppo bello!

PS E poi c'è quel pezzo di figliola di Nicole Kidman, mica robetta!

Commenta

Sto operando...
                    X