Ma Nero 6 mi hanno detto che non si poteva aggiornare, che conviene tenere il 5 con gli aggiornamenti, allora non era vero.
Io ho nero 6 e lo aggiorno tranquillamente ogni volta che esce una versione nuova
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Prova a fare una cosa alla volta, se stai sul forum, scarichi aggiornamenti, masterizzi, tutto assieme, magari il PC s'incazza e ti fa i dispetti.
io ho semrpe fatto tutto assieme a masterizzare..cmq stamani ho provato a provato a masterizzare da disconessso a internet e con programmi chiusi ma mi bruciava i dvd lo stesso..mentre il cd l'ha fatto mentre postavo e avevo altri prog avviati
io ho cliccato su simulation ma nn me la fa...e disc at once si puo fare ma track no perchè nn mi da l'opzione da cliccare..la simulazione mi da l'opzione se nn metto dentro il dvd...se lo metto nn va
ho configurato tutto ok..almeno mi son visto tutta la guida pure per sicurezza e sta tutto ok....ma cmq mi da sempre il solito errore..errore allineamento fuochi
Commenta