annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: meglio un fisico femminile..

Originariamente inviato da ladygazza
    osmo è che il rapporto (.)(.) - mi sembra che "stona"
    Dalle misure non mi pare che il rapporto sia così tanto esagerato, poi bisogna vedere l'insieme ovviamente... però tra le due alternative forse è meglio togliere qualche chiletto e portare il (_|_) a proporzioni di (.)(.) perchè poi se prendi chili non li prendi solo sulle (.)(.) ma un po' ovunque e rischi anche di peggiorare le cose
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

cmq anke io vojo dimagrire , però sulle cosce.....il resto direi che mi va bene così
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
        patrick non e' un trofeo la tua ragazza...come dicono a Roma...
        la pijo per le recchie e l'arzo come na coppa Uefa !
        LOL
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

magra con una 3° và + ke bene.....

Commenta

beh senza dubbio la prima opzione
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

A me basta ke abbia un po di pancetta ! La misura delle tette non è importante,basta non siano eccessive!
              Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                A me basta ke abbia un po di pancetta ! La misura delle tette non è importante,basta non siano eccessive!
                questo dimostra che i gusti sono diversi tra tutti...

se potessi vi farei vedere alcune mie colleghe che mi attizzano...

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                  Osmo te sei ndo cojo cojo...

quello ovvio Osmo...io pero' la preferisco burrosa ...
                  No, no.. devo coje bene Però non riesco a dire quale categoria mi piace di più perchè è l'inisieme che conta... come se mi dici di scegliere tra bionde e more... ci sono more belle e more brutte, bionde belle e bionde brutte... la stessa persona mora può essere bella e bionda brutta e viceversa... idem per peso e dimensioni nei limiti scritti nelle due opzioni

Pure io la prefersco burrosa e non grissinosa ma come tutte le cose il troppo stroppia

Commenta

Originariamente inviato da Elena85
                    cmq anke io vojo dimagrire , però sulle cosce.....il resto direi che mi va bene così
                    Peccato che non si può dimagrire a comando in punti precisi

Io voglio dimagrire 200g all'altezza dei pettorali, 1Kg sulla pancia, 300g sul e 400g sulle cosce

Commenta

ahhahahahahahah e vabbè....da oggi è riaperta la palestra....magari da sabato mattina ricomincio
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Sto operando...
                      X