studio, donna, anzi..ex donna a sto punto....manchi un pò...e poi dici..cavolo torno e magari nessuno si ricorda...
ogni tanto ci pensi...però...più passa il tempo più dici no vabbè..lasciamo perdere...
poi arrivi a stasera..entri..leggi e scrivi qualcosa...
MI SCUSO CON TUTTI QUELLI KE MI HANNO CONTATTATO PER IM E A CUI NON HO RISPOSTO...
TROVERO' IL MODO DI FARMI PERDONARE..ma niente riti omosex...dopo tanto metadone sono riuscito a smettere
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
te ti ho letto un mesetto fa per caso su un forum di Body building..
ho visto corvette e mi sono detto..CAAAAZZO QUESTO E' LUI...
può essere che fossi tu??
tutto bene...cioè...tutto male ma tutto bene...
ben tornato ... ora manca STE e abbiamo fatto bingo..
madòòòòò...vedo ke te ti sei dato da fare in questo tempo...ma quanti aspita di post hai fatto??
lo ste ke intendi....è lo ste che penso io??
studio, donna, anzi..ex donna a sto punto....manchi un pò...e poi dici..cavolo torno e magari nessuno si ricorda...
ogni tanto ci pensi...però...più passa il tempo più dici no vabbè..lasciamo perdere...
poi arrivi a stasera..entri..leggi e scrivi qualcosa...
MI SCUSO CON TUTTI QUELLI KE MI HANNO CONTATTATO PER IM E A CUI NON HO RISPOSTO...
TROVERO' IL MODO DI FARMI PERDONARE..ma niente riti omosex...dopo tanto metadone sono riuscito a smettere
ma chi ti dimentica... questa è una grande famiglia... nessuno si dimentica nessuno...
mi dispiace per i tuoi trascorsi... pero pietra sopra e si ricomincia...
ma chi ti dimentica... questa è una grande famiglia... nessuno si dimentica nessuno...
mi dispiace per i tuoi trascorsi... pero pietra sopra e si ricomincia...
ben tornato...
eheheheh...non ti preoccupa..alla soglia dei 25anni...se c' è una cosa ke ho imparato è mettere delle pietre sopra....anche se preferirei metterle sulla testa di certe persone A MODO MIO..
Commenta