annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....toh....c' è puma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: .....toh....c' è puma...

Hola

Commenta

Originariamente inviato da puma156
      ....eh già..un anno di assenza non è poco...

ke ho fatto in quest anno??

taaaaaaaaaaante cose...forse troppe ma non abbastanza...

me ne sono andato perchè ...booooooooooooooooooh

so ke torno perchè c ho troppa voglia di ributtarmi in questo forum che ho praticamente visto nascere

un saluto a chi si ricorda di me, ai "vecchi del forum, e a tutti quei nuovi che in sto momento si stanno chiedendo...e questo chi cazzo è?

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... come va?
      I love it when a plan comes together

Commenta

....eh già..un anno di assenza non è poco...

ke ho fatto in quest anno??

taaaaaaaaaaante cose...forse troppe ma non abbastanza...

me ne sono andato perchè ...booooooooooooooooooh

so ke torno perchè c ho troppa voglia di ributtarmi in questo forum che ho praticamente visto nascere

un saluto a chi si ricorda di me, ai "vecchi del forum, e a tutti quei nuovi che in sto momento si stanno chiedendo...e questo chi cazzo è?

nevichera??....

ben tornato ... ora manca STE e abbiamo fatto bingo..
        Ultima modifica di fran_74; 03-09-2004, 23:40.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          ti ho visto su qualke 3d passato

ma come mai sei mancato cosi tanto

mmmhhhhh....troppo lungo da spiegare..

studio, donna, anzi..ex donna a sto punto....manchi un pò...e poi dici..cavolo torno e magari nessuno si ricorda...
          ogni tanto ci pensi...però...più passa il tempo più dici no vabbè..lasciamo perdere...

poi arrivi a stasera..entri..leggi e scrivi qualcosa...

MI SCUSO CON TUTTI QUELLI KE MI HANNO CONTATTATO PER IM E A CUI NON HO RISPOSTO...
          TROVERO' IL MODO DI FARMI PERDONARE..ma niente riti omosex...dopo tanto metadone sono riuscito a smettere
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Originariamente inviato da EgYpT
            Hola
            aòòòòòòòòò......ma ke roba l' è la tua firma???

non c ho capito na mazza

hola belo
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
              Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... come va?
              te ti ho letto un mesetto fa per caso su un forum di Body building..

ho visto corvette e mi sono detto..CAAAAZZO QUESTO E' LUI...

può essere che fossi tu??

tutto bene...cioè...tutto male ma tutto bene...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                nevichera??....

ben tornato ... ora manca STE e abbiamo fatto bingo..
                madòòòòò...vedo ke te ti sei dato da fare in questo tempo...ma quanti aspita di post hai fatto??

lo ste ke intendi....è lo ste che penso io??

Commenta

mmmhhhhh....troppo lungo da spiegare..

studio, donna, anzi..ex donna a sto punto....manchi un pò...e poi dici..cavolo torno e magari nessuno si ricorda...
                  ogni tanto ci pensi...però...più passa il tempo più dici no vabbè..lasciamo perdere...

poi arrivi a stasera..entri..leggi e scrivi qualcosa...

MI SCUSO CON TUTTI QUELLI KE MI HANNO CONTATTATO PER IM E A CUI NON HO RISPOSTO...
                  TROVERO' IL MODO DI FARMI PERDONARE..ma niente riti omosex...dopo tanto metadone sono riuscito a smettere
                  ma chi ti dimentica... questa è una grande famiglia... nessuno si dimentica nessuno...

mi dispiace per i tuoi trascorsi... pero pietra sopra e si ricomincia...

ben tornato...
                  -The Virtual Club- V.P.
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

madòòòòò...vedo ke te ti sei dato da fare in questo tempo...ma quanti aspita di post hai fatto??

lo ste ke intendi....è lo ste che penso io??
                    bo potrebbe,, ma la vedo difficile ora è su un altro forum...

cmq io ho postato poco.. dai.. c'è chi ha molti piu post di me...

mi ripeto sono felice di vederti di nuovo on line...

parlavamo di te ieri sera con mug,
                    -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                      ma chi ti dimentica... questa è una grande famiglia... nessuno si dimentica nessuno...

mi dispiace per i tuoi trascorsi... pero pietra sopra e si ricomincia...

ben tornato...
                      eheheheh...non ti preoccupa..alla soglia dei 25anni...se c' è una cosa ke ho imparato è mettere delle pietre sopra....anche se preferirei metterle sulla testa di certe persone A MODO MIO..

Commenta

Sto operando...