annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxi-Mega fallimento o..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maxi-Mega fallimento o..

Ciao raga l'altro giorno andando in edicola ho trovato una schiera di riviste..elaborare,xtremetuning,maxi e mega tuning..ma quest'ultime non erano fallite?E mega tuning non era l'evoluzione di maxi?Non ci stò capendo nulla ma so che qui qualcuno ci sta prendendo per i fondelli !Help vorrei sapere..
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Re: Maxi-Mega fallimento o..

maxi tuning era diventata mega. poi da quel che ho capito avendo problemi con la casa edittrice, mega tuning l'ha cambianta. E poi secondo la mia supposizione la vecchia casa ed. non volendo perdere una buona parte dei guadagni dati da quel settore ha rimesso fuori maxi tuning. le altre 2 riviste sono saltate fuori improvvisamente, e non so come (extreme e generation)

Commenta

son saltate fuori ma porco zio costano 5 euro l'una!!!!!

non è mica il gazzettino!!!!!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

è lungo da spiegare...ma alla fine fra xtreme,mega e maxi l'originale(per l'italia ovviamente) è Xtreme che è il vecchio proprietario di mega e maxi....

Commenta

QUINDI IL TIPO VUOLE TIRARE SU POCHI SOLDI col tuning

Commenta

col tuning..la moda e gli espositori direi..
            ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

A me è arrivato di nuovo....c'è stato un vuoto "tecnico" (leggasi mancanza di soldi) e ora arrivano, richiederò gli arretrati visto che l'abbonamento l'avevo pagato regolarmente.
              PiErO

Commenta

Sto operando...
              X