annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

30 anni in 1 secondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 30 anni in 1 secondo

ormai te conosco

Commenta

sembra il film di tom hanks, con una versione italiana fatta anche da pozzetto!!! ma che novitŕ questo film!!!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Voleva andare a vederlo la mia tipa ma grazie al cielo l' ho convinta a vedere altro.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si in effeti cmq il film non mi ispira, cmq patrik mi sa che č andato a vederlo solo per la jenifer

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
            si in effeti cmq il film non mi ispira, cmq patrik mi sa che č andato a vederlo solo per la jenifer

quotone!!
            Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Bhe reputandola una di tante nn mi ispira ugualmente
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                ki ha visto il film???
                Io, un mese fa ... na caxxata, l'ho visto solo perchč c'era lei

P.S Non trovo il cofanetto della 2° serie di Alias

Commenta

certamente senň perkč? cmq il film era carino, nn un filmone ma carino!

Originariamente inviato da cigolio
                  Io, un mese fa ... na caxxata, l'ho visto solo perchč c'era lei

P.S Non trovo il cofanetto della 2° serie di Alias
                  nn trovi il cofanetto??? lo sai il xkč? hanno rimandato la uscito!!!! brutti cmq nn si sa per certo la data ufficiale dell'uscita si parla da ottobre verso la fine fino agli inizi di dicembre!!!!!

Commenta

un tempo breve

Commenta

un tempo breve
                      si piccolissimo eheheh

Commenta

Sto operando...
                      X