annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info 3d in rilievo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info 3d in rilievo

Mi rivolgo con questo 3d agli amministratori e moderatori del forum, x avere delucidazioni sui criteri in base ai quali viene posta in rilievo una discussione, invece di un'altra.

E' capitato, alcuni mesi fa, che un gruppo di utenti, frequentatori assidui del forum, e in particolare del 3d "Quelli della Fiat Bravo/a", in "Auto Italiane", chiedesse al moderatore della sezione (PUMA156), di porre in rilievo il topic, adducendo come motivo il fatto che tale discussione stia diventando con il passare del tempo, uno dei pochi posti da cui attingere informazioni sulle nostre amate auto.

Non esistono, in rete, siti che parlino in maniera esauriente delle due "sorelle" di casa Fiat, e sempre più persone si rivolgono agli utenti più esperti, x risolvere i problemi, piccoli e grandi, che li affliggono quotidianamente, oppure x rendere partecipi tutti di questo o quell'accorgimento, utile x ottenere il massimo dalla propria auto.

Inoltre, prendendo spunto dal contributo di ognuno di noi, stanno nascendo siti in italiano sul tuning e la manutenzione fai da te della Bravo/a. Grazie a questo forum, stanno nascendo fonti di informazione di cui un anno fa si sentiva la mancanza...spero che qualche altro partecipante alla discussione posti i link dei siti nati proprio sulla scia della discussione in cui passiamo il nostro tempo libero.

Mi dispiace che i moderatori non abbiano mai avuto nemmeno la delicatezza di rispondere ai PM che sono stati loro inviati; spero non si debbano avere, in questa comunità virtuale, le stesse "raccomandazioni", tipiche della vita reale, x ottenere anche una semplice risposta.

Un saluto a tutti, grazie dell'attenzione a chi vorrà leggere
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Re: Info 3d in rilievo

io sono uno dei tanti assidui frequentatori del 3d della Bravo/a e di tutto il forum.

oramai e la mi seconda casa e sapere del 3d in rilevo m farbbe molto piacere sarebbe come un indirizo d casa
    Ultima modifica di Bravo JTD 100; 30-09-2004, 22:02.
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bruno_Jtd

Inoltre, prendendo spunto dal contributo di ognuno di noi, stanno nascendo siti in italiano sul tuning e la manutenzione fai da te della Bravo/a. Grazie a questo forum, stanno nascendo fonti di informazione di cui un anno fa si sentiva la mancanza...spero che qualche altro partecipante alla discussione posti i link dei siti nati proprio sulla scia della discussione in cui passiamo il nostro tempo libero.
      Tanto per fare un esempio:
      www.bravotuningclub.altervista.org
      e
      http://xoomer.virgilio.it/bravofiat/

il punto è che non si capisce come mai tempo fa quando il thread finiva in fondo e utenti che non lo conoscevano chiedevano info altrove non vedendolo, visto che molti altri thread nella sezione avevano il rilievo, abbiamo chiesto il rilievo e per correttezza è stato tolto anche agli altri thread, "o tutti o nessuno" mentre ora ritorna quell'andazzo..
      quindi in base a cosa si da il rilievo?
      mRcNEtwORK

Commenta

Questo chiarimento ci sarebbe molto utile......

Faccio notare pure io che il thread della Bravo/Brava, a parte l'assidua frequentazione e l'elevato numero di messaggi riportati, è un ottima fonte per tutti gli interessati a questa purtroppo bistrattata ed ignorata auto, con delucidazioni e discussioni su tanti argomenti tecnici, che spesso vengono riportati pari pari su altri siti (non solo i due riportati da mrcnet), in considerazione del loro valore.

Grazie anche da parte mia a chi ci vorrà leggere e rispondere, ed alla Redazione di Elaborare ed ai Moderatori se vorranno aiutarci e risolvere i nostri dubbi.... del resto mi pare che il succo di Elaborare sia la passione per le auto, e dall'impegno che dedichiamo alle nostre Bravo/Brava ne possa essere una testimonianza!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
        ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Non posso che accodarmi ai messaggi dei miei "colleghi di thread" e ribadire la richiesta del "rilievo" come ho già fatto poc'anzi tramite PM al moderatore...
          Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Nessun mod che risponde...hanno solo spostato la discussione...

Mi sa che è vero che anche qui si va avanti x amicizie e raccomandazioni...che tristezza, non me lo aspettavo

Commenta

up
              mRcNEtwORK

Commenta

ora che abbiamo il nostro sito del club possiamo farci un forum tutto nostro la dentro e abbandonare questo,anche xkè ogni gg cambia qualcosa quà dentro
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                  ora che abbiamo il nostro sito del club possiamo farci un forum tutto nostro la dentro e abbandonare questo,anche xkè ogni gg cambia qualcosa quà dentro
                  Quoto...io sono disposto a "cambiare casa"...essere ignorato non mi va proprio giù

Commenta

UP!!!
                    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...
                    X