bè sto a roma per studiare e a milano ho casa dei miei in cui torno ogni tanto
Per studiare........su! Non diciamo cavolate!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
bè sto a roma per studiare e a milano ho casa dei miei in cui torno ogni tanto
Bene... perchè nei passaggi roma-milano milano-roma non fai una fermata da me... sei a metà strada...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Leggendo questo 3d può sembrare più una serie televisiva tra clio, Sabrina e la sua amica che un 3d sui due di pikke!!!
Non volevo farla diventare una telenovela.. Però subito dopo che ho avuto il 2 di picche, ho sdrammatizzato veramente dicendo a destra e a manca: "Tra tutti i 2 di picche che ho avuto, se li mettessi in formato telenovela... uh quanti bei soldini...! E a Clio e a Naty manco uno ci va!!!"
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Poveretta! ahahah!!!
Che bastardi ke so stì maski!!!
Non ce lo facevo così Clio! ihihihihihi!!!
Non è colpa sua Io sinceramente vedo i 2 di picche non come una sfiga Io li vedo semplicemente come una scelta che un individuo fa. Che poi sia errata o giusta, questo non si sa, non si può nemmeno dire
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Non è colpa sua Io sinceramente vedo i 2 di picche non come una sfiga Io li vedo semplicemente come una scelta che un individuo fa. Che poi sia errata o giusta, questo non si sa, non si può nemmeno dire
cara non farti impressionare dalle parole di costui..stagli lontano è l'uomo nero
Commenta