annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giorno da ricordare a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giorno da ricordare a vita

SABATO 24/03/2001 HO PRESO LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Auguri allora!! Che giorno sballoso eh... E la macchina? Ce l'hai giŕ? Io quando presi la patente avevo ad aspettarmi in garage una 205 GTI 1.9!! Corsi subito da lei...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

se magari

ho 18 e 1 mese e mi padre dice che sono mezzo matto e ma dato na punto 85 16v con molle jamex -45 e cerchi in lega da 14" col tempo se nu la sfascio na bella impreza nun me la leva nessuno

Commenta

Beh,allora stai attento alla punto...un bel subarino vale la pena di andare piano con la punto...

Commenta

č magari me lo tagli tu er piede destro

Commenta

Si,infatti,te lo vengo a dire io che dopo un mese e un giorno di patente ho cappottato...

Commenta

io č 4 anni che porto la punto (abito in un paese e i carramba non li vede manco se li cerco)comunque cappottato ancora no per ora me so mette solo su du rote

Commenta

Beh,sei a buon punto...se ti impegni ancora un pokino... No scherzo! Ti auguro di comprarti presto il subarino...ciao!

Commenta

Complimenti

.... hai una macchinetta facile da guidare per far pratica, beato te
                  Pensa che io all'epoca disponevo di una Audi 50 1.1 del 1974 con 200.000 km giŕ alle spalle....
                  Come dire: "Quě ti fai le ossa" fortunatamente non me le sono rotte HIHIHIHIHHI
                  Comunque occhio alle curve nello stretto (parcheggi, garage, tornantini) ed al traffico (bici, motorini, pelo agli specchietti).... per il resto:

Piede pesante ma mani sul volante ehehehehehe

Commenta

a proposito di mani sul volante io le tengo la maggior parte del tempo alle 9,15 ma il brutto č che sono abbastanza alto (1.90) secondo voi con un sedile da corsa toccherei ancora i gomiti con le gambe

Commenta

Sto operando...
                    X