annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Buonasera a tutti!!Stamattina ho fatto,bene,l'ultimo parziale di zoologia....Adesso bisogna aspettare fino al 24 febbraio per fare l'orale.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Buonasera a tutti!!Stamattina ho fatto,bene,l'ultimo parziale di zoologia....Adesso bisogna aspettare fino al 24 febbraio per fare l'orale.....
      non parlarmi di università..stamattina causa caduta di un traliccio sui binari, treni bloccati...
      uno dice: abito a 35 km da gessate dove inizia la metro verde che porta a milano, ci vado in macchina...ottima idea: dopo due ore avevo percorso 25 km.... esame saltato...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
        non parlarmi di università..stamattina causa caduta di un traliccio sui binari, treni bloccati...
        uno dice: abito a 35 km da gessate dove inizia la metro verde che porta a milano, ci vado in macchina...ottima idea: dopo due ore avevo percorso 25 km.... esame saltato...
        Azzo che SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io abito a 4,7 Km dall'universita'..............

Commenta

ke si studia a zoologia??? il mio fiuto dice ke ha qualcosa a ke fare con gli animali.......

io abito a 3 km da gessate...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Azzo che SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io abito a 4,7 Km dall'universita'..............
            io a 47 km dall'università

il problema maggiore è che a febbraio in 7 giorni adesso ho tre orali tutta colpa delle FS

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
              io abito a 3 km da gessate...

non è giusto

ogni volta che ho un esame capita qualcosa...scioperi, avaria al materiale rotabile, ponti che crollano, dighe che cedono, deragliamenti, pullman che fanno incidenti, ecc..

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                ke si studia a zoologia??? il mio fiuto dice ke ha qualcosa a ke fare con gli animali....... .....
                Si studia la riproduzione (dai protozoi fino agli animali piu' evoluti),lo sviluppo degli animali,Il concetto di Specie,Popolazione,ecc...;La Variabilita',La Selezione Naturale,il Mimitismo con relativa lezione dal vivo!!(molto bella!!!) e all'orale del 24 febbraio devo portare alcune Famiglie di animali come Protozoi,Echiniodermi e via dicendo....E' abbastanza interessante Biologia....Pensa che facciamo anche un esame di Botanica!!

Commenta

Si studia la riproduzione (dai protozoi fino agli animali piu' evoluti),lo sviluppo degli animali,Il concetto di Specie,Popolazione,ecc...;La Variabilita',La Selezione Naturale,il Mimitismo con relativa lezione dal vivo!!(molto bella!!!) e all'orale del 24 febbraio devo portare alcune Famiglie di animali come Protozoi,Echiniodermi e via dicendo....E' abbastanza interessante Biologia....Pensa che facciamo anche un esame di Botanica!!
                  meglio economia aziendale

vuoi paragonarmi i protozoi con un bel bilancio consolidato...oppure un echinoderma con gli indici di solidità

Commenta

non è giusto

ogni volta che ho un esame capita qualcosa...scioperi, avaria al materiale rotabile, ponti che crollano, dighe che cedono, deragliamenti, pullman che fanno incidenti, ecc..
                    io x fortuna nn ho mai avuto problemi x gli esami...

solo una volta c'era lo sciopero dei mezzi e sono andato all'uni in makkina..

deve essere una figata studiare i serpenti...

mi guardo tutti i documentari sui serpenti ke becco in tv... son troppo spettacolari...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

....vuoi paragonarmi i protozoi con un bel bilancio consolidato...oppure un echinoderma con gli indici di solidità
                      Ehehehehehe non mi permetterei mai Ehehehehehe

Commenta

Sto operando...
                      X