annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da calabressio
    ....mi guardo tutti i documentari sui serpenti ke becco in tv... son troppo spettacolari...
    Vero!!!!Hanno delle tecniche per "camuffarsi" e "prendere" le prede davvero spettacolari!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      meglio economia aziendale

vuoi paragonarmi i protozoi con un bel bilancio consolidato...oppure un echinoderma con gli indici di solidità

lasciamo stare va... mastrini, bilanci cazzi e mazzi...

x fortuna sono riuscito a superare subitissimo l'esame di Economia (x fortuna l'unico visto ke faccio ing. informatica)...

di Economia penso di aver dimenticato TUTTO... più o meno 5 minuti dopo aver consegnato i compiti...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

x fortuna sono riuscito a superare subitissimo l'esame di Economia (x fortuna l'unico visto ke faccio ing. informatica)...

di Economia penso di aver dimenticato TUTTO... più o meno 5 minuti dopo aver consegnato i compiti...

e che caxxo te serve a te economia??????
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

pure io ce l'avrei il semestre prossimo...ma mi hanno detto che è tutto basato su Analisi B...è vero?
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

x fortuna l'unico visto ke faccio ing. informatica)...
            Ingegneria Informatica....Hai gia' fatto Fisica 1&2??Un mio amico proprio NON riesce a fare Fisica2......

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
              Vero!!!!Hanno delle tecniche per "camuffarsi" e "prendere" le prede davvero spettacolari!!!
              ehehehe si ma nn solo quello... boh mi piacciono i serpenti in generale, come si muovono... come possono ingoiare un animale grosso quanto Giuliano Ferrara tutto in un morso...

stavo pensando ke mi piacerebbe tenere un serpente in casa... magari quando ho una casa mia visto ke mia mamma nn è tanto d'accordo...

xò boh... sinceramente penso ke nn stiano bene in una teca di un metro x due...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ehehehe si ma nn solo quello... boh mi piacciono i serpenti in generale, come si muovono... come possono ingoiare un animale grosso quanto Giuliano Ferrara tutto in un morso...
                guiliano ferrara forse no...
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder

e che caxxo te serve a te economia??????
                  boh... ma stava nel piano di studi...

vabbè dai nella vita può sempre servire fare qualke bilancio...

Originariamente inviato da Massy84
                  pure io ce l'avrei il semestre prossimo...ma mi hanno detto che è tutto basato su Analisi B...è vero?
                  nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ki ti ha detto una cosa del genere...

io ad esempio l'ho passato con 25 e ancora analisi B nn l'ho passata (mi manca solo quella del primo anno)...

analisi b nn c'entra, il massimo delle operazioni ke bisogna fare sono somme, sottrazioni e percentuali, la materia ti insegna il giusto ordine x fare queste operazioni, se alla fine le attività sono uguali alle passività il bilancio è giusto...

molto semplice...

Commenta

ma di preciso come si chiamava il tuo esame?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Ingegneria Informatica....Hai gia' fatto Fisica 1&2??Un mio amico proprio NON riesce a fare Fisica2......
                      si si già passata...

anke se devo ammettere ke è stato un'esame un po "fuffa"...

praticamente l'esame era unificato, ma io avevo studiato SOLO la parte di fisica I senza toccare minimamente fisica II...

il fatto è ke nell'esame gli esercizi della parte di fisica I bastavano x avere il 18...

io ho fatto completamente giusti gli esercizi di fisica I e ho lasciato in bianco quelli di fisica II...

e mi hanno dato 18... avrei voluto rifiutarlo xkè bastava studiarsi un po' fisica II x avere 30... xò mi son detto "ma si ki minkia se ne fotte"...

e l'ho preso...

ora come ora penso ke avrei fatto meglio a ridarlo... xò vabbè...

Commenta

Sto operando...
                      X