lasciamo stare va... mastrini, bilanci cazzi e mazzi...
x fortuna sono riuscito a superare subitissimo l'esame di Economia (x fortuna l'unico visto ke faccio ing. informatica)...
di Economia penso di aver dimenticato TUTTO... più o meno 5 minuti dopo aver consegnato i compiti...
pure io ce l'avrei il semestre prossimo...ma mi hanno detto che è tutto basato su Analisi B...è vero?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Vero!!!!Hanno delle tecniche per "camuffarsi" e "prendere" le prede davvero spettacolari!!!
ehehehe si ma nn solo quello... boh mi piacciono i serpenti in generale, come si muovono... come possono ingoiare un animale grosso quanto Giuliano Ferrara tutto in un morso...
stavo pensando ke mi piacerebbe tenere un serpente in casa... magari quando ho una casa mia visto ke mia mamma nn è tanto d'accordo...
xò boh... sinceramente penso ke nn stiano bene in una teca di un metro x due...
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
ehehehe si ma nn solo quello... boh mi piacciono i serpenti in generale, come si muovono... come possono ingoiare un animale grosso quanto Giuliano Ferrara tutto in un morso...
vabbè dai nella vita può sempre servire fare qualke bilancio...
Originariamente inviato da Massy84
pure io ce l'avrei il semestre prossimo...ma mi hanno detto che è tutto basato su Analisi B...è vero?
nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ki ti ha detto una cosa del genere...
io ad esempio l'ho passato con 25 e ancora analisi B nn l'ho passata (mi manca solo quella del primo anno)...
analisi b nn c'entra, il massimo delle operazioni ke bisogna fare sono somme, sottrazioni e percentuali, la materia ti insegna il giusto ordine x fare queste operazioni, se alla fine le attività sono uguali alle passività il bilancio è giusto...
molto semplice...
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta