io nn mi posso lamentare... avevo 5 esami questo semestre... un 20 e un 26 ke ho già registrato, un 18 ke xò voglio ridare, un voto ke ancora nn è uscito e un voto insufficiente xkè nn ho neanke consegnato
quindi sicuramente ho 2 recuperi (il 18 e l'insuff) e forse 3 se quello ke nn è ancora uscito è andato male...
spero di passarli tutti...
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
azzo nn ti erano arrivate?te le avevo mandate quasi un mese fa le foto!
cmq gli esami vanno così così...per una serie infinita di problemi avuti a dicembre alla fin fine do solo 3 esami invece che 5...speriamo che almeno quelli vadano bene...
per domenica nn lo so ancora,vorrei,ma forse lunedì ho un orale
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
azz... no nn mi sono arrivate... se ce la fai riprova, il mio indirizzo ce l'hai? è giusto?
io il 14 avrei un recupero secondario di un esame dell'anno scorso ke nn so se dare o no... cioè se nn lo do nn cambia niente, posso metterlo nel piano di studi del semestre prossimo quindi no problem... è analisi 2...
cmq anke se decidessi di darlo, mi sa ke il 13 vado lo stesso a monza, studio tutta settimana ma la domenica mi sciallo...
anke xkè esperienza insegna ke studiare tutto il giorno prima serve a poco e un cazz...
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta