Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
complimenti a entrambi i 29
raga toglietemi una curiosita
conosco un amico che deve decidere fra giurisprudenze e operatore giuridico d'impresa.
quali sono le differenze sopratutto nel campo del lavoro?
se sceglie operatore giuridico non chiude le porte a eventuale avvocato ,notaio ecc.?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte ciao
i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
il cuore ha sempre ragione
chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
complimenti a entrambi i 29
raga toglietemi una curiosita
conosco un amico che deve decidere fra giurisprudenze e operatore giuridico d'impresa.
quali sono le differenze sopratutto nel campo del lavoro?
se sceglie operatore giuridico non chiude le porte a eventuale avvocato ,notaio ecc.?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte ciao
operatore giuridico è la prima volta che lo sento...comunque anche facendo giurisprudenza fare il notaio è quasi impossibile...
mrasp hai trovato la casa??? perchè nel sito non ci sono gli orari delle lezioni???
per i ragazzi che sono entrati ad Autoveicolo:
se volete io ho dei libri da vendere del I anno (1^ corso)
il corso a cui appartenete lo saprete lunedì.
fatemi sapere!
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta