Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bluetooth

    Ho appena acquistato un cellulare Blootooth... ( o meglio...me lo ha regalato la vodafone il x70 della panasonic ) e mò vorrei comprare l' auricolare senza fili dato ke nella confezione non c' era..

    originale panasonic costa 155€ di listino...l' ho trovato a 119€ ma si attaccano decisamente

    qualcuno di voi ha un auricolare senza fili... con cui si trova bene, magari non "originale" e per il quale ha speso decisamente meno?

    ciao ciao
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

  • #2
    Re: Bluetooth

    io ho quello nokia senza fili ma con il filo che e' molto pratico
    xo' nn ricordo quanto lo pagai


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Re: Bluetooth

      Lo voglio prendere anke io, io ho un nokia 6600

      e proprio 3 giorni fa ho comprato la chiavina USB bluetooth per il pc, volevo scaricarci qualche giochino o sfondo ma non so da dove!!!!!

      Stavo provando da winmx
      (............)

      Commenta


      • #4
        Re: Bluetooth

        maxxl usa un qualsiasi programma peer to peer

        per il bluetooth, puoi utilizzare un qualiasi auricolare senza fili, tanto il sistema blue è lo stesso. ci sono quelli universali che costano pochino, non prenderlo per forza originale non ce n'è bisogno
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

        www.alapagwin.com software gestione personale paghe

        Commenta


        • #5
          Re: Bluetooth

          Originariamente inviato da Skoda T
          maxxl usa un qualsiasi programma peer to peer

          per il bluetooth, puoi utilizzare un qualiasi auricolare senza fili, tanto il sistema blue è lo stesso. ci sono quelli universali che costano pochino, non prenderlo per forza originale non ce n'è bisogno


          ok thank
          (............)

          Commenta


          • #6
            Re: Bluetooth

            Originariamente inviato da maxxl
            Lo voglio prendere anke io, io ho un nokia 6600

            e proprio 3 giorni fa ho comprato la chiavina USB bluetooth per il pc, volevo scaricarci qualche giochino o sfondo ma non so da dove!!!!!

            Stavo provando da winmx

            se hai msn dammi il contatto che t dò un paio d centinaia d mega d programmi

            Commenta


            • #7
              Re: Bluetooth

              Originariamente inviato da Hgt_983
              se hai msn dammi il contatto che t dò un paio d centinaia d mega d programmi


              eccoteloooooo


              massi818@hotmail.com


              CMQ hai MSN acceso??? perche' ho appena aggiunto il tuo contatto!!!!
              Ultima modifica di maxxl; 16-10-2004, 13:42.
              (............)

              Commenta


              • #8
                Re: Bluetooth

                Originariamente inviato da puma156
                Ho appena acquistato un cellulare Blootooth... ( o meglio...me lo ha regalato la vodafone il x70 della panasonic ) e mò vorrei comprare l' auricolare senza fili dato ke nella confezione non c' era..

                originale panasonic costa 155€ di listino...l' ho trovato a 119€ ma si attaccano decisamente

                qualcuno di voi ha un auricolare senza fili... con cui si trova bene, magari non "originale" e per il quale ha speso decisamente meno?

                ciao ciao
                Come mai te l' ha regalato?
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Re: Bluetooth

                  Originariamente inviato da Corvette
                  Come mai te l' ha regalato?
                  promozione vodafone per i clienti di un certo tipo..

                  x70 a 199€ anzichè 299€ con 10€ di ricarica subito + 1000mms gratis x un mese più 200€ di chiamate gratis spalmate in 4 mesi
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bluetooth

                    Originariamente inviato da puma156
                    promozione vodafone per i clienti di un certo tipo..

                    x70 a 199€ anzichè 299€ con 10€ di ricarica subito + 1000mms gratis x un mese più 200€ di chiamate gratis spalmate in 4 mesi
                    è arrivata anche a me l'offerta peccato che l'X70 non c'era più, allora ho preso lo sharp gx20 alle stesse condizioni
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X