Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I, Robot e Audi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: I, Robot e Audi

    Originariamente inviato da Corvette
    Dove sono le ruote? E' una sky car?

    no le ruote ci sono ma sono delle enormi sfere..praticamente la macchina scivola sull'asfalto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #12
      Re: I, Robot e Audi

      praticamente hanno preso questa concept e gli hanno tolto le ruote...


      alla Lexus si sono sbattuti un pò di più...

      x non parlare delle maglev di cui non trovo nemmeno una foto...
      Ultima modifica di ruzzo; 23-10-2004, 19:29.
      _Non può piovere per sempre

      Commenta


      • #13
        Re: I, Robot e Audi

        andrei a vedere questo film solo per l'audi... poi se il fil è bello meglio
        ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
        ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
        perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
        La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

        Commenta


        • #14
          Re: I, Robot e Audi

          Originariamente inviato da Carrera4s
          andrei a vedere questo film solo per l'audi... poi se il fil è bello meglio
          la Audi si nota nel film (ovviamente!) ma ci sono altri effetti speciali molto belli alla pari della macchina... cmq è un prototipo a cui sono state ridisegnate le ruote mettendo queste grosse sfere....
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

          Commenta


          • #15
            Re: I, Robot e Audi

            Figata quella macchina, anche se odio le Audi
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #16
              Re: I, Robot e Audi

              Io guardando il film e la macchina in particolare mi sono fermarmato un attimo a pensare che attualmente il tuning non è visto di buon occhio da molti pero' allo stesso tempo guardando questa Audi mi sono detto:"se questa è la visione delle macchine del futuro beh un po' di tuning c'e' e ci sara'"...
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

              Commenta


              • #17
                Re: I, Robot e Audi

                Ho visto il film ieri...che dire....VERAMENTE, ma VERAMENTE bellissimo! mi è piaciuto un sacco

                non vedo l'ora che esca il dvd



                l'Audi...che dire...fantastica...non ci son parole...le portiere che si aprono in quella maniera...sbavazz


                l'MV......ad ogni sgasata un orgasmo multiplo....spettacolare...troppo bella



                PER LEGGERE QUANTO SEGUE SELEZIONATE COL MOUSE!

                CHI NON HA VISTO IL FILM NON LEGGA!
                ---Quando hanno distrutto l'Audi e la MV mi sono sentito male...stavo per piangere...poverine...---




                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: I, Robot e Audi

                  Originariamente inviato da Venon
                  Ho visto il film ieri...che dire....VERAMENTE, ma VERAMENTE bellissimo! mi è piaciuto un sacco

                  non vedo l'ora che esca il dvd



                  l'Audi...che dire...fantastica...non ci son parole...le portiere che si aprono in quella maniera...sbavazz


                  l'MV......ad ogni sgasata un orgasmo multiplo....spettacolare...troppo bella



                  PER LEGGERE QUANTO SEGUE SELEZIONATE COL MOUSE!

                  CHI NON HA VISTO IL FILM NON LEGGA!
                  ---Quando hanno distrutto l'Audi e la MV mi sono sentito male...stavo per piangere...poverine...---




                  Quoto tutto!!!

                  Io non volevo dirlo quello che hai nascosto anche perche' non è una bella cosa da vedere

                  Anche io sto' aspettando il DVD perche' è un film da avere......
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

                  Commenta


                  • #19
                    Re: I, Robot e Audi

                    hihiihihi pure io sono andato a vederlo ieri.. solo che mi son addormentato!


                    una sola cosa m'ha svegliato, il rumore della MV... mamma mia che mezzo...


                    per il resto, mi sa tanto che il film dovrò rivedermelo, ricordo giusto qualche scena!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: I, Robot e Audi

                      Originariamente inviato da 106 4life
                      Quoto tutto!!!

                      Io non volevo dirlo quello che hai nascosto anche perche' non è una bella cosa da vedere

                      Anche io sto' aspettando il DVD perche' è un film da avere......

                      i pezzi di film bisogna metterli nascosti, così diamo modo a quelli che non hanno visto ancora il film di leggersi il 3d senza trovare anticipazioni



                      cmq...la tizia, quando è vestita in "borghese" e con i capelli sciolti non è affatto male
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X