Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

?????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ?????????????

ciao ragazzi ho aperto questo 3d xke nn ne sto capendo più nulla di quello che sta diventando il mondo!!!!!!!!
    è da una settimana che nel mio paesino il termometro batte sui 30 °C ,
    ma la cosa + strana e che io 3giorni fà sono dovuto partire di urgenza per milano,naturalmente, con la testa che mi ritrovo, mi sono dimenticato il giubotto sopra la macchina,e me ne sono accorto solo quando sono arrivato. naturalmente li c'era un freddo cane e ho dovuto comprarmi il giubotto

se continua cosi saro costretto a buttarmi in mare
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Re: ?????????????

Evviva evviva il buco dell'ozono!!!

Anche qua oggi ho sentito la differenza... sono andata a Nazzano (un paesino di Carrara) in bici, e di solito mi metto il giubbottino di jeans. Quando sono arrivata a destinazione morivo...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

io ieri sera ero a venezia a lavorare................
      beh nel mio locale c'erano quasi 30 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in + sono pieno di rafreddore!!!!

avrei voluto crepare!!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

se non mi avessero operato mercoledì io ora sarei a mare....qua ci sono + di 30°...

Commenta

io ero venerd' alle 18 a prendere mio apdre all'aereoporto

pivogginava e dovevo tenere i finestrini chiusi..
          ho dovuto attaccare il clima..c'erano 23 gradi ma un umido della madonna..e chiuso dentro morivo..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Milano.....lunedì il termometro in auto segnava 10 gradi ieri pomeriggio 21 e nn c'era manco il sole....
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

per ora non mi lamento... 20-25 gradi! magari durasse fino a Gennaio naturalmente deve piovere, altrimenti sarebbero cazzi
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Tanto c'è gente che sostiene che questi periodi sono normali.....intanto abbiamo registrato temperature più alte dell'anno record per ottobre: il 1926!!!! C'è da dire che 80 anni fa tutto questo inquinamento non c'era, quindi questi ottimisti della meteorologia potrebbero avere ragione. Io, essendo un amante della neve, peggio di così non potrei stare!!!!!!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Tanto c'è gente che sostiene che questi periodi sono normali.....intanto abbiamo registrato temperature più alte dell'anno record per ottobre: il 1926!!!! C'è da dire che 80 anni fa tutto questo inquinamento non c'era, quindi questi ottimisti della meteorologia potrebbero avere ragione. Io, essendo un amante della neve, peggio di così non potrei stare!!!!!!!!!

Non sono molto sicuro che 80 anni fa non ci fosse quest'inquinamento, forse era più localizzato in certe zone del pianeta, ma in quelle zone forse era pure peggio di oggi, per il grande uso che si faceva del carbone, bisogna dire che non ci sono dati di riferimento, per cui resta il dubbio se era meglio o peggio prima, la meteorologia è una scienza abbastanza empirica, che studia fenomeni con troppe variabili per essere precisa, ogni volta che capita qualcosa di catastrofico portano esempi di periodi precedenti evidenziando magari il fatto che è passato molto tempo dall'ultima volta che è capitato, loro lo fanno per evidenziare l'eccezionalità dell'evento,ma questo statisticamente invece dimostra il contrario, 1° perchè più tempo passa più probabilità ci sono che si verifichi, 2° perchè più indietro si torna nel tempo, meno probabile è il fatto che l'evento sia stato causato da colpa dell'uomo, io sono convinto che sul clima ci sia troppa gente che tira ad indovinare e a fare il catastrofista, bisognerebbe andare a leggere le previsioni che facevano 20 anni fa riferite ai giorni nostri, per vedere quante cagate sono state scritte, con questo non voglio dire che il problema dell'inquinamento non esista, però non mi piace chi pensa che terrorizzando la gente si possa ottenere qualcosa, bisogna dire le cose come stanno veramente e quando non si sanno è meglio stare zitti, la cosa che indubbiamente bisognerebbe fare per aiutare il pianeta a respirare meglio è piantare alberi, ricostruire i boschi che sono il vero polmone della terra, le emissioni poi vanno ridotte a prescindere dai problemi climatici, perchè quelli li danno con il passare del tempo, ma perchè i problemi più gravi li creano alla ns. salute e quelli li creano subito.

Commenta

io sabato sera sono stato fino a mezzanotte con la capotta aperta...

Commenta

Sto operando...
                    X